“affascinante”

Molto buono - basato su 1 recensione

tato64
“affascinante”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ho soggiornato per una settimana dal 7 luglio, la casa è carina, molto caratteristica, abbiamo trovato la casa in condizioni di pulizia eccellente, la piscina è minuscola ma noi eravamo solo in due e quindi, per un bagnetto post spiaggia è stata più che adeguata, la televisione ha i principali canali italiani, la cucina è abbastanza attrezzata e al nostro arrivo il frigo conteneva generi di prima necessità, purtroppo i primi due giorni avevamo il wifi non funzionante ma la cosa si è risolta, è abbastanza lontano dal centro per cui credo sia quasi obbligatorio affittare un'auto per potersi muovere, essendo quasi in campagna avrete un gallo che rigorosamente alle 5 di mattina da la sveglia, tutto sommato una struttura che merita

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: struttura, arredamento e piscina
Aspetti meno apprezzati: distanza dal centro e da supermercati
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 lug 2016
Many thanks for taking the time to review your stay in Ta Kikka and holiday on delightful Gozo. Your positive comments about the pretty house are welcomed as it ideal for 2 people. I agree, about the car as this property is slightly out of the way from Xaghra centre. Apologies, I will need to have a word with the resident rooster and ask him to change his wake up time! Thanks again, Jules. Jules Gozo Holidays