“Qualità e comfort al top!”

Recensione di GIRGENTINA

Agriturismo -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Xaghra, Isola di Gozo

Eccellente - basato su 1 recensione

Tania C
Augusta
“Qualità e comfort al top!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Abbiamo soggiornato solo 3 giorni purtroppo ma ritorneremo senz'altro con nuovi amici perché la casa merita tantissimo! Dire che Girgentina così come tutto l'insieme di altre case de Il Vigneto siano semplicemente case vacanze è poco. Non ci è mancato nulla. Merita tantissimo e lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
196 USD
a notte
a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.