“Fate una sosta”

Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Xaghra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018

Su consiglio del proprietario del B&b dove abbiamo dormito ci viene consigliato di mangiare presso il Rubble bar che si trova esattamente sulla piazza principale.
Vale assolutamente la pena cenare in questo posto,porzioni davvero abbondanti e prezzi sotto la media. Due piatti enormi di ravioli locali con pomodoro,3 birre paghiamo 26€.
personale gentile che si sforza di parlare anche un pò Italiano. Bene bravi continuate così

Data della visita: maggio 2018

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma familiare. Personale semplice ma molto accogliente e apprezzato. Cibo di qualitá buona.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato lì la nostra prima sera. Ci siamo trovati bene e siamo usciti soddisfatti.
Abbiamo ordinato un antipasto gozitano, un pietanza di coniglio e il tipico Bragioli. Conto di 40€ con due birre e una bottiglia di acqua.
Buoni i sapori, buono il servizio. Ci torneremo se ne avremo l'occasione.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta nel cuore di Gozo. Ottimo il cibo (se poi consideriamo la media maltese non brillante..) abbondanti le porzioni e ragionevolissimi i prezzi.
Molto cordiale il personale.
Tappa obbligatoria dopo i templi di Gigantia.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 18 ottobre 2014

Questo graziosiossimo pub si trova nella piazza centrale del paese luogo che nelle giornate assolate è molto rappresentativo del mediterraneo. Il servizio è informale ma molto accogliente: abbiamo mangiato una classica insalata gozzitana con formaggio fritto, verdure fresche con pomodori essicati al sole ed una più innovativa pasta con pollo grigliato, pancetta e panna (piatto apparentemente pesante che nella pratica non lo è).In fine siamo stati tentati da un gelato fatto in casa con gusti non banali (cioccolato con scorze di arance ed una crema alla canella): decisamente molto molto buono.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rubbles Bar hanno visto anche

Xaghra, Isola di Gozo

Xaghra, Isola di Gozo

Victoria, Isola di Gozo
Victoria, Isola di Gozo

Conosci Rubbles Bar? Condividi la tua esperienza!