“Peccato solo 4 giorni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 6 bagni, 15 posti letto
Xaghra, Isola di Gozo

N2784OOma
Cusano Milanino, Italia
“Peccato solo 4 giorni”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per chi vuole rigenerare la mente e il corpo questo è il posto ideale! Molto pulito, accoglienza ottima, molto buona anche l organizzazione e le informazioni fornite con per tutti coloro che vogliono visitare l isola. Betty e Mauro sanno indicarti i posti più belli da visitare.
E vedere alla sera la proprietaria che con passione prepara torte e brioches per la colazione del mattino dopo è ancor più sinonimo di qualità e servizio.
Speriamo si tornarci!!!!

Claudio L
“Vacanza a Gozo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un servizio eccellente, cordiali gentilissimi che dire ci hanno riempito di coccole , poi le loro bambine sue angioletti, ci siamo divertiti un sacco consigliato

Marcello
“Una settimana FAVOLOSA”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana da Betty e Mauro, era come essere a casa. Ci mancano già le eccezionali colazioni che preparava Betty.
Lei e Mauro sono stati molto ospitali e ci hanno saputo consigliare mete interessanti da visitare durante il nostro soggiorno.

GIadisss9
Robbiate, Italia
“Selvaggia”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire purltroppo è già passata....posto selvaggio tranquillo e molto accogliente! Personale gentilissimo e cordiale, betti mega premurosa con le sue colazioni top ed i suoi consigli su dove andare e cosa fare...mauro simpaticissimo ed altrettanto premuroso...paesino tranquillo fuori.dal caos ma vicinissimo a tutto...i gozitani persone favolose ospitali e molto gentili! Insomma vacanza rilassante e nel frattempo piena di storia!
Vi ringraziamo davvero.per tutto.ciò che avete fatto!
Baci e abbracci da giada, paulo, manu e ezio!

12 ago 2018
grazie di cuore!!! vi aspettiamo presto
Massimo U
“Semplicemente rilassante e fantastico”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ci sono solo poche parole per descriverlo...... fantastico accogliente molto rilassante e familiare ed una vasta scelta per una fantastica colazione in piscina con vista mozzafiato...... da ripetere

Grazie Mauro

Data del soggiorno: luglio 2018
ivanoc589
Seveso, Italia
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sentirsi a proprio agio come a casa propria, ci si sente coccolati fin dall’arrivo Maurone Betty sonondue fantastici padroni di casa......consihliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
MilenaR85
“Luogo magico”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Paesaggio avvolto in una luce dorata...natura incontaminata mozzafiato che trasmette emozioni. Ospitalita'vera con ricche colazioni e fantastiche torte fatte in casa...tutto in ambiente raffinato. Betti perfetta padrona di casa e Mauro gentilissimi nel farci scoprire questi luoghi. A settembre ci ritorno....

Data del soggiorno: maggio 2018