“Cena romantica”

Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Victoria
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato su la Strada principale, dispone di un parcheggio vicino.
Il proprietario si è dimostrato disponibile e attento a ogni richiesta, tant'è che abbiamo passato la serata a parlare del più e del meno (c'è da dire che il ristorante era vuoto, ma ciò non toglie nulla).
Cibo buono anche se le patatine metitavano qualche minuto in più di frittura.
Consigliato per una serata diversa dal solito.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

In generale cibo non malvagio, a parte gli spaghetti alla marinara con un gusto molto pesante e conditi con poco pesce. Il locale è ben arredato e ampio, sembra fatto più per cerimonie o banchetti che per cenare in coppia o in famiglia. Il prezzo mi è sembrato un po' sopra la media considerato quello che abbiamo mangiato. Buono il vino Chardonnay locale.

Recensito 8 ottobre 2015

sono stato a cena una sera di Ottobre 2015.
locale, discreto ma praticamente vuoto. chiediamo il menù e notiamo i prezzi molto alti. ci siamo limitati a un risotto alla pescatora e un'insalata che era quasi invisibile. il pane lo abbiamo dovuto chiedere a parte. il tutto per due persone con un conto di oltre 40.00 euro. c'è molto di meglio a Gozo. non lo consiglio assolutamente

Recensito 24 settembre 2015

Appena arrivati il cameriere ci ha fatto vedere il pesce fresco, la sua cordialità e gentilezza ci aveva un po' incantato, ma arrivati a mangiare ci siamo rimasti tutti male. Sia chi ha mangiato la carne, sia chi ha mangiato il pesce non è rimasto soddisfatto. Io ho preso una bistecca, che era nella norma. Ma il resto che ho assaggiato (grigliata carne e costolette) e era davvero mal fatto, crudo in alcuni casi.

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante sia per il cibo, che per la cortesia del proprietario che infine per il buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di un locale piuttosto semplice (tipo trattoria italiana) un po' fuori dal centro ma facile da raggiungere in quanto praticamente attaccato alla fermata del bus vicino Lidl. Noi abbiamo mangiato bruschette, buone e molto saporite, ravioli tipici con formaggio e sugo al pomodoro, per me fantastici, carré di costine con salsa barbecue, buone e abbondanti, e per dessert torta al cioccolato, meno buona del resto, ma comunque discreta.

Gli utenti che hanno visto Vinyard Restaurant hanno visto anche

Conosci Vinyard Restaurant? Condividi la tua esperienza!