“Buono”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior coniglio del lungomare! Ottimi anche i ravioli gozitani alla ricotta con sugo di pomodoro e parmigiano gratinati al forno. Prezzo onesto, antipasto e primo o secondo con contorno 20 euro circa a persona.

Recensito 6 settembre 2017

Situato sul lato destro della baia di Marsalforn, dispone di pochi tavoli bord de mer e di tanti altri sotto una veranda, comunque con vista del porticciolo. La cucina è ben curata e l'accoglienza e la simpatia dei proprietari e anche della ragazza ai tavoli anche di più. Ci siamo tornati con la prole anche una seconda volta per assoporare il buon pesce freschissimo, cito il San Pietro ad esempio, e la zuppa tradizionale. Buona anche la scelata dei vini locali. Prezzi onesti.

Recensito 28 agosto 2017

Consigliato se volete provare piatti tipici gozitani/maltesi. Ampia scelta di piatti di pesce, sia primi che secondi. Da provare anche gli antipasti, tutti buoni.
A fine cena chiedete un Leila, un amaro locale... ottimo davvero!

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi ero indeciso su dove andare a mangiare del pesce buono. Sono andato alla Pulena. Cucinano del pesce fantastico lo consiglio a tutti

Recensito 25 luglio 2017

Ci siamo ritornati a cena con molto piacere, dopo cinque anni dall'ultima volta,posto carino e pesce ottimo.Lo staff gentile come sempre. IL piatto del giorno risotto con salmone e fave, una delizia!!!Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Pulena hanno visto anche

Marsalforn, Isola di Gozo

Conosci Pulena? Condividi la tua esperienza!