“L'imperdonabile cannolo salato”
Recensione di Grazie Mille

Grazie Mille
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Gharb
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non posso dare un giudizio troppo basso perché mio marito era estremamente soddisfatto dei piatti scelti, al contrario di me. La location è carina, le cameriere sono state tutte gentilissime e sorridenti. Per quanto mi riguarda le critiche sono tutte per la cucina. Sorvoleró sul gamberetto, al quale non era stato tolto il filetto nero. Sorvoleró anche sul fatto che nelle mie lenticchie ai frutti di mare (abbinamento che mi aveva incuriosita, ahimè) c'erano anche dei pezzetti di pesce (credo spada, ma non sono sicura) che avevano un cattivo sapore. Ma non posso sorvolare sul cannolo siciliano, la cui ricotta era SALATA. Penso che abbiano usato la ricotta di capra (forse avevano finito quella di mucca?). Io lo avrei mandato indietro subito ma, nonostante il gusto insolito, a mio marito non dispiaceva, quindi lo ha mangiato lui. A prescindere dal fatto che a qualcuno possa piacere ugualmente, resta il fatto che il cannolo siciliano deve essere dolce. Altrimenti è un cannolo gozitano.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce davvero elaborato e buono secondo il nostro gusto... calamari con asparagi davvero spettacolari, poi un buon primo, ottimo il vino locale consigliato!

Per finire i cannoli siciliani davvero eccellenti...

Il tutto in un locale curato, servizio attento e prezzo equo!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sosta per pranzo, buoni vini al bicchiere e un'ottima calamarata di pesce! Abbiamo notato con piacere la scelta di prodotti di alta qualità sia per la pasta che il riso. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per cena
Location suggestiva
Abbiamo mangiato molto bene e personale gentile e preparato
Da provate

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 settembre 2017

siamo stati in questo ristorante io e la mia compagna la sera del 30/8/2017. Location bella e tranquilla ( da fuori non si direbbe). lo staff cordiale veloce ed efficace. Pesce cotto a puntino e cannolo siciliano che sembrava appena uscito da un laboratorio di pasticceria. rapporto qualità prezzo nella media

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Grazie Mille hanno visto anche

San Lawrenz, Isola di Gozo
San Lawrenz, Isola di Gozo

Conosci Grazie Mille? Condividi la tua esperienza!