“Cibo e location ortimi”
Recensione di Grazie Mille

Grazie Mille
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Gharb
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per cena
Location suggestiva
Abbiamo mangiato molto bene e personale gentile e preparato
Da provate

Recensito 3 settembre 2017

siamo stati in questo ristorante io e la mia compagna la sera del 30/8/2017. Location bella e tranquilla ( da fuori non si direbbe). lo staff cordiale veloce ed efficace. Pesce cotto a puntino e cannolo siciliano che sembrava appena uscito da un laboratorio di pasticceria. rapporto qualità prezzo nella media

Recensito 2 settembre 2017

In vacanza a Gozo con amici ci hanno indicato questo ristorante per la nostra cena.
I tavoli sono disposti all'interno di un cortile sapientemente curato e arredato. Sembrava di essere a casa propria..... Il personale è gentilissimo e cordiale. Piatti abbondanti e cibo ottimo. Conto finale proporzionato alla qualità di ciò che servono. Più che consigliato

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato a Gozo, la tranquilla isola accanto a Malta. Appena si entra si vede lo stile italiano, e la cura con cui è arredato il posto. I camerieri e in generale tutto lo staff sono davvero gentili.
Io e la mia compagna abbiamo optato per degli antipasti e dei primi di pesce.
I piatti erano buonissimi e molto curati dal punto di vista estetico.
Molto soddisfatto

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ben 4 volte durante la nostra vacanza ed abbiamo mangiato benissimo, il dolce vengano al riso è eccezionale, bravo e giovane lo chef italiano oltre che molto gentile lo staff e accogliente il locale

Gli utenti che hanno visto Grazie Mille hanno visto anche

Gharb, Isola di Gozo

San Lawrenz, Isola di Gozo
San Lawrenz, Isola di Gozo

Conosci Grazie Mille? Condividi la tua esperienza!