“Ottimo x pranzo”
Recensione di Tepie's

Tepie's
Al n.31 in classifica su 325 Ristoranti a Isola di Gozo
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pastrizzi super, camerieri sorridenti, porzioni abbondanti. Il tutto ad un prezzo molto conveniente e in posizione centrale.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale nel centro storico di.Gozo in prossimita della cittadella. Cibo ottimo servizio veloce e location invidiabile. Da consigliare pastrizzi tipici maltesi molto stuzzicanti e super economici. Servizio giovane veloce e sempre con il sorriso. Locale TOP.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Va bene per un pranzo veloce, meno per una cena. Abbiamo preso un'insalata di polipo che non era malvagia e degli spaghetti con sugo di pesce un po' scotti per come siamo abituati.
Molto buona invece la bevanda fresca alla pesca servita nel barattolo per le conserve.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da Tepie's si mangia molto bene. Vivamente consigliate le insalate e le baguette a base di salmone. Il servizio è ottimo ed il personale è molto cordiale e disponibile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 aprile 2018

Ci siamo fatti consigliare da una gallerista del centro che ha indicato questo ristorante nella piazza della cattedrale. Il menu propone molte e diverse insalate, oltre al menu del giorno che può variare. I nostri piatti erano davvero gustoso e soprattutto fatti da alimenti freschissimi. E infine il servizio molto veloce, professionale e gentile. Quindi una bella esperienza.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Tepie's hanno visto anche

Victoria, Isola di Gozo

Conosci Tepie's? Condividi la tua esperienza!