“Palazzo in stile in una paese in stile.”

Recensione di B&B LE VIOLE

La nostra struttura!
Ingresso del nostro b&b e la nostra insegna! Il nostro b&b e la nostra osteria, visti dal giardino.
Molto buono
La nostra struttura!
Ingresso del nostro b&b e la nostra insegna!
Il nostro b&b e la nostra osteria, visti dal giardino.
Camera 'Azzurra'
Camera 'Cipria'; particolare del soffitto con travi a vista
Vista complessiva della camera 'Azzurra'.
Particolare del letto della camera Lilla.
Atmosfera notturna!
Particolare del letto e del soffitto.
Atmosfera notturna!
Panoramica notturna camera 'Melanzana'
Un comodino un pò particolare!
Ingresso del nostro b&b.
Particolare di una camera.
Sala ricreativa by night.
Sala ricreativa.
Possibilità di gustare piatti tipici della tradizione marchigiana in giardino.
Bagno privato.
Uno dei nostri letti antichi.
In Bar delle Viole.
Camera privata, 5 bagni, 10 posti letto
Mergo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 5 recensioni

Lucianoda
Castel di Casio, Italia
“Palazzo in stile in una paese in stile.”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Viaggio di piacere con amici abbiamo trovato sulla strada questo antico palazzo in stile completamente ristrutturato dai proprietari, gli sforzi sono stati molto apprezzati, le camere con bagno sono ampie ed accoglienti, prenotazione on-line senza caparra, colazione con dolci casalinghi, accoglienza ottima e ristorante annesso al quale non mancheremo di fare visita alla prossima occasione.
A me ed ai miei amici è piaciuto molto, da ritornarci e da consigliare.

Elena B
Besozzo, Italia
“Il fascino di una dimora antica nel cuore delle Marche”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Una sapiente ristrutturazione, curata con passione dalla famiglia proprietaria, ha restituito l'antico fascino a questa dimora dell'Ottocento, coniugando elementi di modernità (riscaldamento a pavimento, perfetto isolamento degli infissi) e di antiquariato (letti in ferro battuto, arredi e architettura). La posizione centrale nel piccolo paesino, con la possibilità di godere di un bel giardino, la rendono un ideale punto di partenza per visitare la provincia di Ancona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambientazione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 mar 2016
Grazie Elena, avervi come nostri ospiti è stato un vero piacere e sentire che avete apprezzato la nostra struttura e come l'abbiamo ristrutturata, ci rende ancora più felici!
Tornate presto a trovarci!
Le Viole
Le Viole