“Ancora meglio rispetto agli anni scorsi ”
Recensione di Tapas Barinn

Tapas Barinn
Al n.45 in classifica su 535 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Europea, Bar
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Miõborg
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fantastico locale con una bellissima atmosfera, centralissimo e con la necessità di prenotazione soprattutto se si è più di due. Mi è sempre piaciuto, ma quest'anno è ulteriormente migliorato sia per la qualità e presentazione del menù di tapas Islandesi che accompagno sempre con una vivace caraffa di sangria. Perfetto anche l'espresso e gentilissime le cameriere che ti seguono perfettamente durante questa festa culinaria di prelibatezze islandesi. Indimenticabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.645)

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato nel centro della città,design spagnoleggiante,sempre pienissimo di gente noi abbiamo dovuto aspettare una ventina di minuti ma fortunatamente ci hanno fatto accomodare al bar che troverete nell'entrata.
Come dicevo arredamento in stile spagnolo,molto alla moda frequentato da molti giovani menù ricco di cocktail vini bevande e tapas sicuramente più che un ristorante per cenare o mangiare lo consiglierei per passare una serata con amici provare qualche tapas e bere qualcosa.
Se pensate di andare lì per mangiare abbondante meglio cambiare destinazione le porzioni sono giusto da assaggio e se volete sfamarvi ne dovrete prendere in quantità prezzi alti cibo buono atmosfera e servizio eccellenti
Lo consiglio come detto per un pre serata con amici :)

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e ottima idea di servire tapas. Il menù è ampio e ci si può sbizzarrire tra quelle di carne, di pesce e quelle per vegetariani. Nel complesso mi sono piaciute quasi tutte tranne quella di zuppa di langustine. Personale accogliente.

Grazie, Alfredo Frances... L
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

La vista da fuori inganna, ma appena si apre la porta si capisce che il locale è grande e con una bella atmosfera. Molti giovani. Cibo buono. Noi abbiamo preso il loro menù degustazione con sette assaggi, buono, particolare e servito bene. Molto carini e gentili i camerieri. Da consigliare

Recensito 17 agosto 2016

Locale molto bello, tapas di dimensioni generose e gustosissime, ottimi beveraggi (dalla sangria alle birre, i vini purtroppo fuori dalla portata economica).
Non è molto "spagnolo" per chi è abituato alle tapas tradizionali ma alla fine siamo anche in Islanda no?
Ideale anche solo per provare alcune "specialità" senza doversi necessariamente svenare.

Gli utenti che hanno visto Tapas Barinn hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Tapas Barinn? Condividi la tua esperienza!