“ottimo fish and chips - ottimo prezzo”
Recensione di Icelandic Fish & Chips

Icelandic Fish & Chips
Al n.107 in classifica su 569 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Miõborg
Recensito 28 novembre 2017

abbiamo seguito il consiglio di Tripadvisor e siamo andati a cenare in questo locale per mangiare fish and chips islandese (che abbiamo scoperto non essere con patatine fritte ma con patate a forno, altrettanto buono).
ottimo servizio, ottimo cibo e anche ottimo prezzo che non è da sottovalutare.
mangiare in Islanda è carissimo.
personale molto disponibile e gentile.
free wi-fi
consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (4.763)

Recensito 21 settembre 2017

Il fritto di pesce era unto all'inverosimile, le patate (che loro chiamano chips ma si tratta di patate al forno) completamente bruciate.
Leggendo le recensioni positive degli altri utenti mi viene da pensare che o sono stata sfortunata io oppure queste persone non hanno mai assaggiato un vero fish and chips di buona qualità.
Servizi del locale, che si trovano nel museo adiacente sui vulcani, sporchi e maltenuti.
Non ci tornerei

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un buonissimo fish and chips a un prezzo non esagerato. Bel locale, di fronte al porto.bella la vista. Consigliato.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo fish and chips per un pasto veloce!pesce fresco,leggero,morbido e tenerissimo ma con panatura croccante,non unto e digeribile, patate dolci e ben cotte ,salsine accompagnatorie ottime,personale molto gentile,cucina aperta anche un po' fuori orario per un pasto tardivo:consigliato

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un buon fish and chips, con filetti freschissimi e teneri del pescato del giorno (noi abbiamo provato cod e pollock). Il fritto è molto leggero e in stile "tempura", croccante e asciutto. Il contorno è a scelta e questo è interessante:oltre alle patate (non solo le classiche chips ma anche cotte al forno) c'è una buona varietà di insalate e di salse da accompagnare al pesce, una sorta di mayonese allo skyr aromatizzata in modi diversi. Prezzi medi, un piatto completo (pesce+insalata/patate+salsa) tra i 2000 e 2500 isk.

Gli utenti che hanno visto Icelandic Fish & Chips hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Icelandic Fish & Chips? Condividi la tua esperienza!