“Cucina islandese di qualità”
Recensione di Brasserie Askur

Brasserie Askur
Al n.127 in classifica su 555 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Háaleiti
Recensito 28 agosto 2017

Se si vuole mangiare buona cucina islandese in Reykjavik, per quanto ho potuto sperimentare occorre allontanarsi dall'affollata via centrale, piena di ristoranti per lo più mediocri; ed infatti questo, lontano dal centro, è il migliore ristorante che abbiamo provato: ottima cucina, porzioni abbondanti e ben preparate, cui si aggiunge la possibilità di servirsi gratuitamente da un ricco buffet di insalate, formaggio, pasta fredda e delizie varie, tutte di alta qualità (al contrario di altri analoghi buffet che si trovano in giro per l'islanda); servizio cortese e disponibile.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per mangiare cucina locale: portate principali (pesce del giorno, salmone alla griglia, merluzzo, vari tipi di carne) servite al tavolo, zuppe (broccoli, verdure) e contorni serviti a buffet.
Pesce squisito, il salmone del nord è qualcosa di incredibile!
Personale gentile e cortese, buon rapporto qualità prezzo (cena a persona da due portate intorno ai 7.000 ISK).

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino, frequentato dalla gente del posto. Si possono mangiare dei buonissimi hamburger ad un prezzo abbordabile (circa 15€) e della carne o pesce a circa 35/40€

Recensito 23 agosto 2016

Sono stato a cena due volte in questo ristorante, portato da altri italiani che frequentano l'Islanda da oltre 10 anni. Entrambe le volte ho mangiato carne; la prima volta il n. 44 (filetto) con un ricco buffet di antipasti e zuppa. La seconda volta, capitando di domenica, ho scelto il ricco buffet di carne (solo domenica), con maiale, agnello, pollo e manzo con birra ad un prezzo (standard islandese) più che accettabile (€ 45).

Recensito 6 settembre 2015

Cucina tipica islandese e buffet. La varietà del cibo e la qualità sono a mio parere buone. Non posso dire nulla del prezzo in quanto ospite.
Ho avuto modo di cenarci 3 volte nell'arco di una settimana e sempre il cibo, in particolare il pesce, mi ha soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Brasserie Askur hanno visto anche

Mosfellsbaer, Reykjavík

Conosci Brasserie Askur? Condividi la tua esperienza!