Google
2.726
2.726
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2017

in coriciera in Islanda abbiamo deciso di fare questa escursione con Geoiceland. tutto perfetto...Simon fantastico! qunasi un tour privato..al prezzo di un tour collettivo.
Consigliatissima!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 3 agosto 2017

Come da titolo ottima compagnia per le escursioni giornaliere Golden Circle e South Coast! Effettuano le escursioni con un minibus con massimo 15 persone! La guida è molto preparata e ti accompagnia lungo tutto il percorso con aneddoti e informazioni dei vari luoghi!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 luglio 2017

Abbiamo effettuato questa escursione a luglio 2016. L'escursione dura l'intera giornata e siccome il clima in Islanda è "variabile" conviene vestirsi "a cipolla" e indossare scarpe comode.
Eravamo gli unici due italiani in mezzo ad un gruppo di americani. L'autista/guida è stato professionale, gentile, ha integrato il giro con alcune soste di sua iniziativa.
E' stato puntuale, preciso. Ottimo pullmino. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio a tutti

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 4 aprile 2017

Bella escursione giornaliera, con passaggio alle cascate Gulfoss, ad altre un po' più piccole, geyser, ranch dove ammirare cavalli del posto, con varie soste per pranzare/spuntini.
Ottima la guida che ci ha accompagnato e fortunatamente il bus era di quelli piccoli da 15 posti, quindi siamo riusciti a rispettare perfettamente le tempistiche di movimento. Si parte la mattina presto e si rientra verso le 18.
Consigliato.

Recensito il 30 marzo 2017

Avevamo prenotato con un altro operatore ma non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti, ci hanno "dirottato" su questa compagnia.
L'escursione dura dalla mattina presto al tardo pomeriggio e si visitano diverse attrazioni: diverse cascate (tra cui la più famosa Gullfoss), un ranch con i tipici cavalli isolani, un'area con i geysir, più soste lungo il percorso per fare colazione, pranzare ecc.
Tutto ben organizzato e ben calibrato con i tempi in base alle esigenze che tutti possiamo avere durante l'arco della giornata.
Molto competente la guida che ci ha accompagnati.

Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato a 2 escursioni con questa compagnia, mo sono trovato molto bene, guide professionali e simpatiche, ottimo minibus Mercedes, ottima organizzazione ! Considerando i prezzi in Islanda il Prezzo è giusto x il servizio offerto !
Consiglio questa compagnia