“Islandese ... particolare ...”

Museo d'Arte di Reykjavik (Listasafn Reykjavikur)
Al n.52 in classifica su 182 Cose da fare a Reykjavík
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 12 agosto 2017

E' arte islandese e quindi molto particolare. Fino a settembre è presente una installazione con artista che suona il basso.

Recensito 10 agosto 2017

Per chi è interessato all'architettura, questo museo offre un buon esempio di recupero e rifunzionalizzazione di un magazzino in disuso. La galleria ospita artisti contemporanei per cui l'offerta dipende via via dalle mostre in calendario

Recensito 1 maggio 2017

Purtroppo questo museo non mi ha conquistata. Magari il problema sono io, che non la capisco questa arte contemporanea (le uniche opere che mi hanno incuriosito sono state quelle di Erró, alcune invece erano spaventose nel vero senso della parola).

Recensito 28 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo museo qualche giorno fa con tutta la famiglia. la struttura è ricca di opere dell'artista Erro, molto apprezzato dai bambini grazie al grande uso di colori e temi apparentemente semplici da comprendere. Ho molto apprezzato l'area dedicata ai bambini per colorare e rilassarsi.
devo dire è stata un'ottima scelta visitare questo museo.

Recensito 28 marzo 2016

Una visita attenta di Reykjavik deve comprendere anche questo importante museo d'arte contemporanea costruito su due piani di un edificio decisamente in tema con i contenuti; mi sono piaciute molto le fotografie dell'isola.

Gli utenti che hanno visto Museo d'Arte di Reykjavik (Listasafn Reykjavikur) hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Museo d'Arte di Reykjavik (Listasafn Reykjavikur)? Condividi la tua esperienza!