“Fai da te vegetariano con buon rapporto qualità prezzo ”
Recensione di Glo

Glo
Al n.55 in classifica su 541 Ristoranti a Reykjavík
Cucina: Salutistica
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una abbondante composizione con 3 tipi di verdure e una portata sempre a tua scelta ti permetterà di mangiare in modo sano e a prezzo contenuto nel centro di Reykjavík, molto utile per una pausa veloce e leggerissima.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.315)

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho adorato questo posto! Offre una ricca scelta di ingredienti ottimi e ben presentati. Personale davvero gentile ci ha lasciati restare nonostante l'orario di chiusura fosse passato. Idea innovativa e ben eseguita! Apprezzabile anche la pulizia dei bagni e l'arredo generale.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piatti con portata principale e contorno a scelta di verdura varie. Tutto molto speziato. Piatti per vegani . Acqua sempre gratis in Islanda. Il resto caro come in tutta l Islanda. Comunque molto buono.

Recensito 30 aprile 2017

In effetti mai avremmo pensato di trovare un ristorante così buono che ci mettesse in imbarazzo nella scelta di portate vegetariane e vegane nella terra del... salmone! Scoperto per caso nella principale via pedonale di Reykjavík, abbiamo apprezzato la varietà dei piatti e l'abbondanza (qualche difficoltà solo a capire come comporre i piatti unici. C'è un grande pannello all'ingresso che spiega quante e quali porzioni accostare). Volendo è anche da asporto. Pure i dolci non sono male. La sala è semplice e luminosa e il servizio cortese (puoi pagare conti separati anche con la carta di credito). Ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornate più volte.

Recensito 11 dicembre 2016

Situato sopra al negozio biologico, localino molto carino. Un self-service che offre molte soluzioni vegetariane e vegane ma non solo. Bella la sala. Comodo il wifi gratuito. Buono il rapporto qualità prezzo considerando i prezzi dell'Islanda. Noi abbiamo preso un piatto composto da diverse cose scelte al banco, tra le quali una pizzetta al pomodoro, un'insalata di quinoa e un hamburger vegetariano. Ottimi anche i dolci vegani. Abbiamo speso l'equivalente di circa 20 euro a persona.

Gli utenti che hanno visto Glo hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Glo? Condividi la tua esperienza!