Recensioni (1.288)
1.288 risultati
Recensito il 2 ottobre 2016

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo/hotel visto i costi della città. Camere pulite., personale cortese, buona la colazione. Arredamento della camere anni 70. Posizione centrale. Buon ristorante anche se noi non ci abbiamo mai cenato. Sicuramente non trovate un ambiente moderno ma un stile retrò.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2015

Una fattoria bellissima, la camera comodissima, inclusi i letti e i materassi (e anche il cuscino!).
Il wifi velocissimo e il bagno molto bello ampio e comodo.
La colazione preparata dalla proprietaria è stata deliziosa e servita neppure fossimo in Inghilterra.
Davvero un bel posto! Bravi!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2015

Situato nel centro della città è dotato di camere di grandi della media che si possono trovare in Islanda . IL lavandino del bagno è nella media , cosa non del tutto scontata in questo paese. Spazio anche per le valigie . PUTROPPO in questo paese , le camere sono molto piccole, spesso sporche e con lavandini mignon. QUI è rientriamo in canoni più europei ed internazionali. Purtroppo se partite all'alba al mattino troverete a mala pena un caffè disponibile con qualche biscotto secco.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2014

Si tratta di un hotel vicino al centro, comodo, silenzioso e con personale gentile e cordiale.Le camere sono molto pulite e confortevoli.L'hotel possiede anche una delle piu'importanti collezioni di pittura e scultura di tutta l'Islanda, e'un piacere soffermarsi ad ammirarle.

Data del soggiorno: luglio 2014