“Veramente un bel appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Dining room
Husavik, Regione di nordest

Molto buono - basato su 1 recensione

Serghjey
Genova, Italia
“Veramente un bel appartamento”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci siamo fermati solo una notte in quattro persone e l'appartamento era veramente bello, pulito, moderno e dotato di ogni confort. Proprietari gentili e disponibili. Preparatevi però a fare dell'alpinismo per raggiungerlo, le scale sono veramente toste. Consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la modernità degli arredi ed il confort
Aspetti meno apprezzati: le scale
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?