Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 18 settembre 2016

la struttura esternamente ed internamente è completamente ristrutturata, tuttavia la nostra stanza, nell'edificio posteriore e semi-interrata con finestra sul retro della fattoria, sebbene nuova e con bagno, era minuscola e poco curata anche se pulita. l'accoglienza è stata stranamente fredda per gli standard islandesi. la colazione a buffet, sebbene varia, era più povera rispetto agli altri alberghi dove abbiamo soggiornato ed era servita nell'edificio principale, raggiungibile solo con una corsa al freddo sotto la pioggia. per la cena abbiamo scelto di andare in centro ad Akureyri, a 10 minuti di macchina, quindi comodo come hotel di passaggio.

Consiglio sulle camere: non prendete le stanze al piano terra (semi-interrato) sul retro!
Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 16 agosto 2016

Abbiamo sempre soggiornato in fattorie con bagni in comune, tutte meravigliose. Questa invece ci ha deluso. La vista è spettacolare ed è l'unica cosa che si salva. Per chi come noi ha scelto camere con bagni ad uso comune è riservata un'area separata dal resto della struttura. La camera era pulita ma con un fortissimo odore di chiuso, impossibile da mandare via perchè la grande finestra non poteva aprirsi. I bagni piccoli. Un solo bagno con doccia e uno solo con i servizi, quest'ultimo senza finestra. Colazione a buffet nel grande salone. Buona ma nulla di particolare. Soggiornare solo come tappa di passaggio, e se non si trova di meglio in giro.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 8 luglio 2016

In questo hotel abbiamo vissuto la fantastica esperienza del sole di mezzanotte. Affaccio spettacolare sul fiordo di Akureyri e poi la natura ha fatto il resto. Le camere economy (sempre relativamente ai parametri islandesi) si trovano nell'edificio posteriore e si affacciano sulla collina. Colazione ricchissima e votata anche al dolce. Buon segnale wi-fi. Insomma veramente una scelta felice.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Da questo countryhotel si gode della vista sul fiordo dove avevamo intrapreso il whalewatching nel pomeriggio.
La camera piccola ma pulita e funzionale,doccia spaziosa.
La colazione è stata varia e di buona qualità.
Per la cena ci siamo recati ad Akureyri che dista una decina di km.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 23 settembre 2015

CountryHotel a gestione familiare, personale molto gentlie ed accogliente, poco fuori Akureyri molto facile da trovare. Punto di forza la vista incredibile che si gode sia dalla ns. camera che dalla terrazza dell'hotel sul fiordo, la nostra stanza situata nel corpo centrale era ampia semplice molto pulita, mobili e Tv datati, bagno decoroso con calorifero acceso (meno male), WI-FI gratuito veloce.
Abbiamo anche cenato presso la struttura, cena a buffet con tre possibilità di menù con tre diversi costi, buono e contenuto nel prezzo.
Buona anche la 1^ colazione.

Data del soggiorno: settembre 2015