“ottimo hotel”

Classificato al n.2 di 25 hotel a Tampere
Nord di Milano
“ottimo hotel”
Recensito il 11 marzo 2012

Ho la fortuna di visitare la finlandia e Tampere in particolare regolarmente e da quando ho provato questo hotel lo scelgo regolarmente per il mio soggiorno. L'hotel è un business hotel moderno con le camere dotate di tutti i confort. La posizione è ottima, in centro comodo per raggiungere a piedi la stazione dei treni. Anche i ristoranti dell'hotel sono ottimi ( prezzi abbastanza alti ma come ovunque in finlandia ) e la scelta è tra : uno regionale, uno tex-messican, ed uno francese. sicuramente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
veneto
Recensito il 16 febbraio 2010

Ottimo Hotel molto vicino alla stazione dei treni, che è anche la meta finale in cui arrivano/partono gli autubus da/per l'aereoporto di Tampere. Ci si può spostare tranquillamente a piedi per raggiungere i vari luogi del centro di Tampere.
Ottimi i servizi offerti gratuitamente nell prezzo della camera: Connesione Internet WiFi in camera, Piscina e Sauna. Camere con arredamento moderno e pulite!
Lo consiglio vivamente anche se non si può considerare "economico", ma il prezzo a mio parere è commisurato alla qualità del servizio offerto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Bolzano
Recensito il 29 dicembre 2009

Vicino alla stazione (ci siamo arrivati a piedi!!), più di un ristorante all'interno dell'hotel, cucina buona - forse un pò cara - pub inglese e discoteca tutti senza uscire dall'hotel! E visto i -13°, era comodo non dover uscire per cena!!! Sauna buona, piscina con acqua piuttosto fredda, con orari un pò limitati ma, contando che si stava fuori tutto il giorno, il rientro alle 17-18 era perfetto per riscaldarsi in sauna!!!
punti forti: posizione, varie attività, personale gentile, pulizia, internet, prezzo della camera, possibilità di check out posticipato
punti deboli: camera piccola per essere una superior room, acqua piscina fredda, vicinanza di una fabbrica quindi il panorama un pò ristretto - peccato!
Altamente consigliato, la città di Tampere va assolutamente visitata vista anche per la sua vivacità!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tampere
Solo Sokos Hotel Torni Tampere
Lapland Hotel Tampere
Lapland Hotel Tampere
N. 8 di 25 a Tampere
Punteggio 4.0 su 5 118 recensioni

Conosci Original Sokos Hotel Ilves? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Original Sokos Hotel Ilves

Struttura: Original Sokos Hotel Ilves
Indirizzo: Hatanpaeaen valtatie 1, Tampere 33100, Finlandia
Regione: Finlandia > Pirkanmaa > Tampere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Tampere
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Tampere
Categoria hotel:4 stella/e — Original Sokos Hotel Ilves 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Original Sokos Hotel Ilves. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sokos Hotel Tampere