“Hotel nel bosco”

Scandic Rosendahl
Classificato al n.5 di 25 hotel a Tampere
“Hotel nel bosco”
Recensito il 22 febbraio 2012

sono stato in questo hotel diverse volte negli ultimi anni, sempre per lavoro. Una cosa che ho notato e' che il servizio sta decisamente scendendo verso il basso. Nella mia ultima visita infatti vi ho soggiornato 2 notti e al primo giorno non mi hanno rifatto la camera. Alle mie proteste si sono scusati dicendo pero' che la donna delle pulizie era gia' andata a casa. Il ristorante non e' male anche se un paio d'anni fa il cibo era decisamente migliore. Ottima la colazione continentale con ampia scelta. La posizione dell'hotel e' tranquillissima in mezzo a un bosco a fianco di un laghetto, per cui d'estate e' anche rilassante andare a farsi un giretto la sera. Prezzo in media coi prezzi finlandesi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Campania
Recensito il 16 settembre 2009

L'hotel si raggiunge con un solo pulman dal centro della città, e impiega 10 minuti. Purtroppo ci sono solo 2 autobus in un'ora.
L'hotel è immerso nel verde.
Abbiamo ricevuto un ottimo servizio, l'unica pecca è stata la scarsa pulizia del bagno, che è rimasto sporco (ovvero pulito da me con detergenti portati dall'italia) fino all'ultimo giorno nonstante un reclamo effettuato alla reception.
La stanza molto pulita, spaziosa, e comoda. Gli armadi spaziosi.
L'hotel dista 2 km dal centro città; offre una vasta gamma di servizi tutti di qualità.
La cosa che mi è piaciuta di più : praticamente tutto, una nota speciale va dedicata alla colazione: abbondante, di altissima qualità e molto varia.
La cosa che mi è piaciuta di meno : la scarsa pulizia del bagno nonostante il reclamo.

Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Nord di Milano
Recensito il 2 agosto 2008

L'hotel è bello, la posizione anche e il lago è fantastico

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
Milano
Recensito il 3 giugno 2008

Abbiamo pernottato 5 notti in questo hotel. Tutto perfetto! Cortesia dello staff. Colazione super abbondante: quasi un pranzo! Camera molto funzionale con vista lago. Abbiamo anche cenato al ristorante interno: serviti con guanti bianchi! Grazie anche a travelhotel che ci ha fornito una tariffa conveniente per un soggiorno a quattro stelle!
All'interno piscina, sauna. L'hotel è immerso in un parco fantastico e vicino a 2 spiaggette balneabili! Il centro città è raggiungibile con l'autobus 21 con fermata davanti all'hotel!
Assolutamente da consigliare per tutti: coppie, famiglie, anziani.

• piaciuto di più — la collocazione
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tampere
Radisson Blu Grand Hotel Tammer
Solo Sokos Hotel Torni Tampere
Scandic Tampere Station
Original Sokos Hotel Ilves
Scandic Tampere City
Scandic Tampere City
N. 7 di 25 a Tampere
Hotelli Cumulus Koskikatu

Conosci Scandic Rosendahl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Rosendahl

Struttura: Scandic Rosendahl
Indirizzo: Pyynikintie 13, Tampere 33230, Finlandia
Regione: Finlandia > Pirkanmaa > Tampere
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 25 hotel in Tampere
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Rosendahl 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Nozio Netplan srl, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Rosendahl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Rosendahl Tampere
Scandic Rosendahl Hotel Tampere