“Delusa” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Scauri
Napoli, Italia
“Delusa”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Weekend lungo con famiglia. L'hotel all'arrivo si presenta molto bene, però effettivamente le barriere architettoniche, anche se la legge prevede l'obbligo per i pubblici esercizi di "abbatterle", qui ci sono ancora con i disagi per chi "viaggia" su sedie a rotelle o con passeggini. All'interno c'è un piccolo piccolo ascensore. Le camere sembrerebbe che a seconda del piano siano state rinnovate o meno quindi informatevi perchè quelle non rinnovate sono davvero bruttine e non hanno nulla del 3 stelle e la pulizia delle camere appena sufficiente. Il ristorante è un pò da rivedere la gestione con i camerieri imbarazzati sopratutto per la quantità delle portate e la scarsa scelta proposta; e per di più a volte piatti "economici" che sembravano più da mensa che non da ristorante di un 3 stelle!! La parte migliore del soggiorno è stata la spiaggia, bella, privata con il tuo ombrellone, lettino e sdraio. Il mare non è proprio bello e non sempre pulito.Non ho potuto praticamente usare il servizio wifi perchè la connessione era lentissima. La posizione è ottima, la zona è movimentata e si può raggiungere il centro facilemnte a piedi con una piacevole passeggiata. Io leverei una stella alla valutazione generale dell'hotel così che anche i prezzi scenderebbero al livello giusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Inzago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Colazione povera, l'unica cosa buona erano i cornetti (uno a testa dato dal cameriere) per il resto un tavolone lungo con una crostata o un dolce tipici della discount, marmellatine pessime e neanche il burro, e due cereali.I menu' cambiavano giornalmente, ma erano da depressioneLe stanze sono mediocri, ed anche se hanno rinnovato i bagni , si respira la mancanza di rinnovamento. Non torneremo mai piu'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Scauri

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato qui con mia moglie verso la fine di settembre!!! Scelto per il prezzo!!! Volevamo visitare il golfo di Gaeta e cercavamo un albergo sul mare a costi contenuti!!! Lo abbiamo usato come base per muoverci. Innanzitutto ha il parcheggio interno, 8 euro al giorno RISPARMIATI visto che le strisce blu sono ovunque!!! L'albergo e' sul mare ha anche una sua spiaggia privata ed un bellissimo terrazzo situato sopra la sala ristorante con dei divani dove si puo' stare in completo relax vedendo intorno a te solo mare. Le camere sono nuove, pare appena ristrutturate. Il personale e' gentile anche perche' e' gestito direttamente dai proprietari che sono attenti a ogni tua esigenza... appena si e' liberata una camera vista mare ce l'hanno data subito!!! Avevamo la mezza pensione perche' di giorno ci spostavamo, la cena era ricca e di qualita' e se c'era qualcosa tra le pietanze che non ti piaceva potevamo scegliere anche altro. Anche la colazione era buona... i cornetti erano freschi di pasticceria... una mattina che ci siamo svegliati presto per andare a Ponza ed abbiamo incrociato il pasticcere che entrava!!! Davvero una bella esperienza che ripeteremo spero di nuovo per qualche week end!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stato nell' hotel per una settimana. Nel ristorante ho mangiato benissimo sempre menù diversi. Cortesia del personale veramente eccezionale.... Abbiamo speso il giusto. Ho visionato anche l'hotel e la sua spiaggia privata, tutto veramente molto bello e ben organizzato. Che posizione !!! Proprio sullo stupendo golfo di Gaeta. Per una settimana ho dimenticato la macchina. TUTTO è nei dintorni !! Tornerò per un soggiorno estivo con la mia famiglia.. Ho

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Con soli 40 euro a persona abbiamo soggiornato io e mia moglie in altissima stagione. Nel prezzo era compreso pernottamento, colazione (sulla terrazza vista golfo), ombrellone nella spiaggia privata antistante e parcheggio privato. Hotel curato e pulito. Io amavo stare sul solarium (anche questo sul mare) dove leggere era un piacere. Siamo ritornati e ci ritorneremo !!!.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

WE a Gaeta senza prenotazione con il mio fidanzato ed una coppia di amici... non pensavamo che a settembre ce ne fosse bisogno!!! Nel ritornare a casa passiamo davanti a questo albergo, consultiamo TRIPADVISOR e quasi non stavamo entrando, ma data l'assurdita' della recenzione negativa e un po per non tornare a casa decidiamo di provare. Troviamo le ultime due stanze libere... ma, ovviamente, CHIEDIAMO DI VEDERELE!!! Beh... una vera sorpresa... le camere molto nuove e pulite (soprattutto i bagni anche ben curati) e nessun televisore da 12" ma un Samsung lcd da 22!!! Non abbiamo cenato ma la colazione era a buffet abbondantissima, il terrazzo sul mare al tramonto e' molto romantico e noi, siccome dovevamo rientrare presto a casa abbiamo utilizzato la spiaggia privata dalle 8:10 di mattina e TUTTI gli ombrelloni erano aperti e la spiaggia in ordine. Il personale gentile e disponibile. Non ho mai scritto una recenzione ma questa volta mi sono sentita obbligata poiche' leggendo l'altra quasi non stavo entrando e volevo dire che ASSOLUTAMENTE non risponde al vero e noi siamo stati benissimo al costo di 35.00 euro a persona compreso ombrelloni e lettini e posto auto. A questi prezzi torniamo pure il prossimo we!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ci siamo fermati in questo albergo per caso dopo essere andati via da un altro albergo davvero pessimo!!! Siamo stati davvero fortunati, la camera era davvero ben arredata anche se non sul mare, molto pulita e silenziosa. La spiaggia privata dell'albergo è stata una sorpresa per noi era compresa nel prezzo e essendo solo per i clienti non c'era il caos tipico di agosto. La cucina buona e ricercata. La disponibilità del personale è stata notevole pensate che i nostri figli piccoli potevano pranzare anche fuori orario. Abbiamo prenotato per il prossimo anno scegliendo una camera vista mare col balcone... quella del sito per intenderci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scauri
Hotel The Baron
BNS Hotel Francisco
BNS Hotel Francisco
N. 4 di 9 a Baia Domizia
3.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Villa Eleonora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eleonora

Struttura: Hotel Villa Eleonora
Indirizzo: Lungomare ang. Italo Balbo, 74, 04028 Scauri, Minturno, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Minturno > Scauri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scauri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eleonora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eleonora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Eleonora Scauri