Tripadvisor

gianni c
Napoli, Italia
“Confortevole”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento nuovo e ben arredato, dotato di tutti i comfort,posto tranquillo e rilassante,posizione ottima per visitare Gaeta Formia etc. Esperienza da ripetere.

26 ago 2019
Grazie a voi per averci scelto... vi aspettiamo presto
591yuriib
“Accogliente”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L’appartamento è nuovo e dotato di tutti i comfort, l’accoglienza del proprietario impeccabile. Consigliato

21 ago 2019
Grazie a voi... ragazzi spettacolari educati....allegri.... alla prossima
cipeciopR
roma
“one special week”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a aprile 2019

avevo bisogno di staccare la spina dai lavori di casa, e ho chiesto a Roberto se potessi stare da loro almeno una settimana. E' stato gentilissimo e disponibilissimo. consiglierò anche i miei amici di trovare la giusta armonia nella sua casa vacanze.
grazie mille verrò a trovarvi di nuovo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 35-49
18 ago 2019
Persona gentilissima e solare....oltre che amica.... e stato un piacere ospitarti....
PurpleDee
“Un comodo, fresco e confortevole attico”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L'ambiente è pulito, profumato e confortevole. Nonostante sia un (comodo) attico, l'ambiente si mantiene fresco. La zona intorno è tranquilla e silenziosa nonostante la vicinza a tutto ciò che serve per una rilassante vacanza al mare e per vivervi i diversi eventi serali che che si susseguono in questa stagione...
Il Sig. Roberto è stato molto cordiale e disponibile. Mi sono sentito come a casa...

Età 35-49
10 ago 2019
Giuseppe una persona semplice ed educata... mi ha fatto piacere averti mio ospite.... spero di rivederti ancora
Manuela C
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato 2 settimane in questa casa e posso dire che è molto bella tutta nuova c'è tuttol a portata di mano e i proprietari sono stati veramente ospitali e attenti alle nostre necessità. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Grazie a voi per averci scelto...lieti di avervi conosciuto....manuela una persona semplice e raffinata ....alla prossima puntata
C8127OIva
“Casa vacanza”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stata 6 giorni in questa bellissima casetta, dotata di ogni confort, luminosa, e moderna.
Nel palazzo sono tutti educati e c’è molto silenzio e privacy.
I padroni di casa ottimi!
Ci hanno accolto e trattato molto bene e la stra consiglio a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2019
26 lug 2019
Semplicemente due ragazzi belli e tranquilli... si sono goduti la nostra casa ... e di piu.... vi aspettiamo per un prossimo soggiorno
Anna L
Cernusco sul Naviglio, Italia
“SPETTACOLARE”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa bellissima casa in occasione del matrimonio di una cara amica. È stata una piacevole sorpresa. Il signor Roberto, proprietario della stessa, una persona molto gentile e disponibile. La casa grande, fresca, accogliente,luminosa,dotata di ogni comfort.. Un terrazzino con veduta su una piccola oasi verde: giusta per qualche giorno di relax.
La consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2019
26 giu 2019
Grazie a voi per essere stati con noi...persone semplici e belle....vi aspetto per un prossimo soggiorno....