Tripadvisor

Scauri, Minturno, Provincia di Latina, Lazio

Manuela C
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato 2 settimane in questa casa e posso dire che è molto bella tutta nuova c'è tuttol a portata di mano e i proprietari sono stati veramente ospitali e attenti alle nostre necessità. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2019
7 ago 2019
Grazie a voi per averci scelto...lieti di avervi conosciuto....manuela una persona semplice e raffinata ....alla prossima puntata
C8127OIva
“Casa vacanza”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stata 6 giorni in questa bellissima casetta, dotata di ogni confort, luminosa, e moderna.
Nel palazzo sono tutti educati e c’è molto silenzio e privacy.
I padroni di casa ottimi!
Ci hanno accolto e trattato molto bene e la stra consiglio a tutti!

26 lug 2019
Semplicemente due ragazzi belli e tranquilli... si sono goduti la nostra casa ... e di piu.... vi aspettiamo per un prossimo soggiorno
Anna L
Cernusco sul Naviglio, Italia
“SPETTACOLARE”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa bellissima casa in occasione del matrimonio di una cara amica. È stata una piacevole sorpresa. Il signor Roberto, proprietario della stessa, una persona molto gentile e disponibile. La casa grande, fresca, accogliente,luminosa,dotata di ogni comfort.. Un terrazzino con veduta su una piccola oasi verde: giusta per qualche giorno di relax.
La consiglio assolutamente!

26 giu 2019
Grazie a voi per essere stati con noi...persone semplici e belle....vi aspetto per un prossimo soggiorno....
Z8023BAro
“Nuovissima e comodissima casa”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto spaziosa, nuova e pulita. Una bella vista dalla sua finestra e tutti i confort. È a due passi dalla stazione, dal mare, da alimentari e pizzeria. Quindi sia dal centro di Scauri che dal lungomare.
Roberto il proprietario è una persona gentilissima e disponibile.
Vi stra consiglio questa nuova struttura di Scauri.

24 giu 2019
Persone gentilissime e allegre... grazie per essere stati con noi...alla prossima