“SPETTACOLARE”

AnnaCiro1
Boscotrecase, Italia
“SPETTACOLARE”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa bellissima casa in occasione del matrimonio di una cara amica. È stata una piacevole sorpresa. Il signor Roberto, proprietario della stessa, una persona molto gentile e disponibile. La casa grande, fresca, accogliente,luminosa,dotata di ogni comfort.. Un terrazzino con veduta su una piccola oasi verde: giusta per qualche giorno di relax.
La consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2019
26 giu 2019
Grazie a voi per essere stati con noi...persone semplici e belle....vi aspetto per un prossimo soggiorno....
Z8023BAro
“Nuovissima e comodissima casa”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è molto spaziosa, nuova e pulita. Una bella vista dalla sua finestra e tutti i confort. È a due passi dalla stazione, dal mare, da alimentari e pizzeria. Quindi sia dal centro di Scauri che dal lungomare.
Roberto il proprietario è una persona gentilissima e disponibile.
Vi stra consiglio questa nuova struttura di Scauri.

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
Persone gentilissime e allegre... grazie per essere stati con noi...alla prossima