“Economico, accogliente, strategico per posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scauri, Minturno, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Andrea S
“Economico, accogliente, strategico per posizione, ottimo per chi cerca la tranquillità.”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è piccolo ma accogliente, ottimo per due persone. Il balcone permette di cenare in due sotto le stelle. Il parcheggio per le auto è a soli a 30 metri.
I proprietari sono di una disponibilità immensa, al nostro arrivo ci hanno fatto trovare buona parte della spesa alimentare che avevamo intenzione di fare.
La vista dal balcone è gradevole e la casa è situata in un contesto silenzioso e lontano dalla strada principale quel tanto che basta per non sentire i rumori del traffico cittadino.
Il prossimo anno mi piacerebbe tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto immerso nel verde e a pochi minuti di cammino da una delle più belle spiagge di Scauri, la Spiaggia dei Sassolini.
Aspetti meno apprezzati: le zanzare attratte dal pergolato di uva sotto il nostro balcone
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?