“Molto più di un B&B!”

ERCOLINA3
Siracusa, Italia
“Molto più di un B&B!”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'accoglienza, la premura nei nostri confronti è stata FANTASTICA. Ci hanno riservato praticamente un appartamento, la camera da letto enorme completa di uno splendido salatto, un piccolo disimpegno dove fare colazione dotato di tutto, forno a microende, frigo, tavolino e sedie. La colazione orginale, frutta fresca, pane, marmellata, jogurt e una torta fatta in casa solo per noi. Bagnetto piccolino ma completo di tutto. La location sei a 5 minuti d'auto da Rauma, ma dormi in una splendida casetta in mezzo al verde.CONSIGLIATISSIMO!

21 lug 2017
Thank you for a review!