“Villa Carolina è un in sé una ragione per venire”

Recensione di Villa Carolina

Camera privata, 6 bagni, 10 posti letto
Torre de' Passeri, Provincia di Pescara, Abruzzo

7CobraT
Bari, Italia
“Villa Carolina è un in sé una ragione per venire in Abruzzo!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villa Carolina è un b&b veramente eccellente. Ha la sfortuna di non avere una posizione eccezionale (vicino all'autostrada e ad una piccola stazione dei treni), ma è circondata da un suo parco privato abbastanza grande da garantire tranquillità ed aria buona. Ed è in ottima posizione per visitare il parco nazionale della Majella o per visitare l'abbazia di S. Clemente, ad un tiro di schioppo.
Si tratta di una grande villa signorile arredata con gran gusto, dotata di una splendida cucina rustica, grande terrazzo immerso nel verde in cui fare colazione o i pasti, loggiati, patii, gazebi di rampicanti e, ovviamente, bella piscina. Il grande salone di rappresentanza presenta anche una bella biblioteca evidentemente vissuta, e non di semplice rappresentanza.
Il servizio è eccellente e le signore gentilissime.
Andateci, anche per non mettere mai il naso fuori e semplicemente rilassarvi.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
roberta r
roma
“UN PARADISO”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villa Carolina è nel mio cuore! Un'oasi di pace immersa nel verde: all'ingresso, un grande albero fa da guardia, ti senti al sicuro, e poi molte piante, un orto stupendo, la piscina pulita, l'amaca, il laghetto con i pesciolni rossi! Insomma: un paradiso! La struttura è ancora più bella di come sembra in foto: accogliente, spaziosa, comoda come collocazione geografica, a 2 passi dalla stazione! Ciliegina sulla torta: la dolcezza della sig.ra Maria Rosaria e di Rosa, la cura dei dettagli, la pulizia e la professionalità, le torte al mattino! Ci siamo sentiti davvero a casa nostra! Ci rivedremo al più presto. Il TOP DEL TOP

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' stato come essere a casa
Aspetti meno apprezzati: la vacanza troppo breve
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?