“UN PARADISO”

roberta r
roma
“UN PARADISO”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villa Carolina è nel mio cuore! Un'oasi di pace immersa nel verde: all'ingresso, un grande albero fa da guardia, ti senti al sicuro, e poi molte piante, un orto stupendo, la piscina pulita, l'amaca, il laghetto con i pesciolni rossi! Insomma: un paradiso! La struttura è ancora più bella di come sembra in foto: accogliente, spaziosa, comoda come collocazione geografica, a 2 passi dalla stazione! Ciliegina sulla torta: la dolcezza della sig.ra Maria Rosaria e di Rosa, la cura dei dettagli, la pulizia e la professionalità, le torte al mattino! Ci siamo sentiti davvero a casa nostra! Ci rivedremo al più presto. Il TOP DEL TOP

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' stato come essere a casa
Aspetti meno apprezzati: la vacanza troppo breve
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?