“La Strega di Toirano” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Alessandria, Italia
“La Strega di Toirano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2013

Siamo stati a cena in questo accogliente locale, ottima cucina accompagnata da una vasta scelta di vini locali e non. Buonissima la cheesecake e consigliata la bagna cauda, per avere un assaggio di un piatto tipico piemontese in questo angolo di Liguria. L'accoglienza dei proprietari è stata ottima, ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Novembre 2013

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, passeggiando per Toirano. Ottimo luogo per trascorrere una piacevole serata o per una sosta a pranzo dopo aver visitato le grotte.
Molto buona la scelta di vini, il cibo bio, le frittelle di zucca e la cortesia della proprietaria.
Buono anche il prezzo.
Sicuramente ci torneremo.

Giustenice
“"La cena al contrario"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo grazioso ristorante a Toirano con amici,la particolarità di quella sera e' stata la cena al contrario idea originale...fantastica!!ottimo il cibo,perfetto il vino e naturalmente l'accoglienza dei gestori sempre cordiali e disponibili.Ci torneremo sicuramente.

Alessandria, Piemonte, Italy
“la strega di toirano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2013

tutto molto buono e originale,posto accogliente e magico! ideale per trascorrere ore in compagnia di amici o con la famiglia!! veramente gestito da persone uniche e accoglienti.

• Visitato a Ottobre 2013
Cavallermaggiore, Italia
“Halloween”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2013

Caratteristico locale ligure(molto intimo). Abbiamo trascorso una bellissima serata degustando vini e piatti a tema. Ottima la torta di zucca e porri. Ottimo anche il prezzo.

• Visitato a Ottobre 2013
    • Punteggio 4 su 5