“Locale molto carino, particolare nel suo genere”

Il Portico - Ristorante Pizzeria
Al n.6 in classifica su 18 Ristoranti a Toirano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato a cena con mia moglie e 2 bimbi, abbiamo assaggiato la pizza fatta da loro. Utilizzano ingredienti tipici provenienti sia dalla Liguria che dalla provincia di Cuneo. Il locale è piccolino, ciò permette un servizio eccellente con la sensazione di essere in famiglia. Consigliato

Prettem, Proprietario alle Il Portico - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie di cuore per le sue parole, tutto cio'ci inorgoglisce.Antonella e tutto lo Staff

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze spettacolari. Sottili sottili e croccanti, a noi piaciono così! E poi anche tanti tipi di pizza non tradizionali! E una vasta scelta di birre artigianali! Andrò sempre lì!

Prettem, Proprietario alle Il Portico - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Ho girato i suoi complimenti a mio marito che e' il pizzaiolo (ovviamente ringrazia),la selezione di birre artigianali e' stata fortemente voluta da me(sono un'appassionata). sono costantemente alla ricerca di prodotti nuovi e particolari ,proprio in questo periodo sto mettendo appunto la nuova lista...con birre nuove di cui abbiaamo l'esclusiva di vedita e di zona!!!Antonella

Recensito 1 maggio 2018

Location caratteristica, posto molto bello, semplice e curato. Bagno grande e pulito. Personale gentilissimo. Cibo ottimo, sia pizze che primi o secondi di pesce. Abbiamo cenato tre sere e tutte le sere devo dire eccellenti. Pizza Lollo, Gamberi al vapore con salsa guacamole, polipo in insalata e pinoli, zembi al branzino con salsa pistacchi, e per finire pastiera napoletana fatta in casa, tutto OTTIMO e abbondante. Consigliatissimo.

A nome di tutto lo staff:GRAZIE!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location caratteristica e ben arredata, servizi pulitissimi.
Cibo ottimo.
Lo abbiamo trovato per caso ed è stata una piacevole sorpresa.
Consiglio vivamente se passate da Toirano.
Personale gentilissimo!

buona sera, ringrazio a nome di tutto lo staff per le sue lodevoli parole.Mi fa piacere constatare che ha trovato i nostri servizi puliti, credo che essi siano lo specchio di un locale, molto contenta anche nel constatare che pur avendoci trovato per caso e' rimasa soddisfatta, se ripassa da toirano mi farebbe piacere conoscerla.Antonella

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Resto sempre piacevolmente colpito dalle minime ma deliziose varianti che la titolare Antonella apporta con costanza al locale donandogli quel calore da "fantastico mondo di Amelie" che riscalda i cuori... sul resto cosa aggiungere? Cima all ligure "da urlo" (e credetemi non sono di bocca buona), pizze e farinate ottime per i miei gusti, dolci fatti in casa da ristorante stellato... lascio per ultima una chicca: chiedete di assaggiare il "vin d'arancio" : venderei l'anima per conoscere la ricetta...

Prettem, Proprietario alle Il Portico - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

M scuso per il ritardo con cui rispondo alla sua recensione, la ringrazio a nome di tutto lo staff .Antonella.

Gli utenti che hanno visto Il Portico - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Loano, Riviera ligure

Conosci Il Portico - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!