“Tre giorni indimenticabili”

Recensione di Il giardino degli ulivi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Toirano, Provincia di Savona, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

V1NC3N2O
Santa Maria Maggiore, Italia
“Tre giorni indimenticabili ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti di questa villa che sembrano appena costruiti:
L'ingresso è da terrazzo ampio una decina di metri quadri con tavolo per pranzi o cenette all'aperto; il primo locale composto da cucina-sala molto molto ampio anch'esso con tavolo, con uscita su terrazzino secondario e presenza di divano letto ; bagno composto da lavabo, water, bidet, doccia e lavatrice; camera matrimoniale con armadio. Nonostante i 28 gradi non c'è stato bisogno di condizionatori o ventilatori che al momento del nostro soggiorno erano predisposti all'installazione.
L'affittuaria di una squisitezza ed educazione senza pari ci ha accolto ed ha assecondato ogni richiesta: grazie di cuore da Pamela, Matteo e Vincenzo.