“Ottimo”

GLO Hotel Kluuvi Helsinki
Classificato al n.14 di 66 hotel a Helsinki
Recensito 25 agosto 2017

L'hotel molto ben arredato, presenti ben 3 ascensori molto veloci. Lo staff molto educato e cordiale, sempre sorridente e disponibile a rispondere ad ogni necessità. Colazione molto ricca, internazionale e super abbondante. Le camere ben arredate, dotate di ogni comfort, luminose e spaziosissime. Pulizie Buone. Bagno spazioso. Posizione Perfettamente in centro, da qui si può andare ovunque. CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.100)

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

esattamente a metà strada tra la stazione ed il porto,a 50 mt dall'Esplanade,in una stradina pedonale nel cuore delle vie dello shopping il Glo è veramente un bellissimo hotel.Moderno,con camere molto grandi e arredate con soluzioni architettoniche originalissime.Ottima e variegata colazione con prodotti di qualità altissima.Rapporto qualità prezzo eccellente.Sorrisi,cordialità,professionalità alla reception.Un bellissimo albergo,da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno, in centro città e raggiungibile a piedi dalla stazione. Staff gentilissimo e cordiale, camera spaziosa e molto bella (avevamo una doppia uso tripla con divano letto e nonostante ciò c'era spazio abbondante per tutti). Colazione ricca e variegata, wifi funzionante.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Mi è stato consigliato dai nativi del posto e dopo aver letto le ottimi recensioni ho deciso di prenotare qui nonostante i prezzi molto alti. 278 per due notti nella stanza più infima di tutte. La hall è davvero piccola e di domenica pomeriggio era frequentata da facce poco raccomandabili, poco male penso, è lo scotto da pagare per stare così vicini alla stazione. Speravo almeno che la stanza fosse degna del prezzo pagato. Per accedere ai corridoi con le stanze bisogna aprire un portone blindato con la propria chiave elettronica..la cosa mi ha fatto venire i brividi ripensando ai tipi nella hall. La stanza smart è davvero piccola, nel bagno non c'è spazio per appoggiare le proprie cose, la finestra della mia camera era a 3 metri altezza e per guardare di fuori occorreva mettersi in piedi sul letto, un tavolino era scheggiato, nn si riusciva a regolare bene la temperatura della camera, materassi bassissimo stile nordico...ho apprezzato però il phon, finalmente niente asciugacapelli alla parete che ci vogliono 3 ore per avere i capelli asciutti! Finalmente un Phon vero! Colazione buona, anche se la scelta maggiore era quella salata....per chi preferisce il dolce era un po dura. Ottime le marmellate fresche e gli smoothie! Peccato che caffè e cappuccini non fossero inclusi nella colazione e che occorresse pagarli a parte (come se nn gli avessi già lasciato un rene)...infine grande delusione ma il "simpatico peluche" che trovi sul letto non è omaggio ma costa 24 euro....

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2017

L'albergo ci era stato suggerito da una coppia di giovani che ne stava uscendo per partire da Helsinki. Siamo contenti, mia moglie ed io, di aver seguito il consiglio. L'albergo e' centralissimo e vicino a tanti posti importante della citta'.

Consiglio sulle camere: Piani interni, piu' silenziosi
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Ottima posizione, molto centrale e silenzioso. Ottima colazione a buffet. Anche se la sala non è molto grande, grazie al lavoro continuo e minuzioso del personale di sala, si trova sempre un posto. La camera, confort, era grande, ben organizzata e pulita. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Non mi è piaciuto questo albergo. La stanza era fredda con riscaldamento non funzionante cosa per un 4 stelle e per un albergo in Finlandia assurda. Ci hanno dato una stufetta. Stanza credo vicino ad una caldaia in quanto a tratti si sentivano dei rumori di accensione di qualche macchinario. Distributore sapone rotto. Colazione non da 4 stelle. L'unica cosa buona è la posizione centrale. Non consigliato!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Fabian Hotel
Hotel Katajanokka
Hotel Katajanokka
N. 4 di 66 a Helsinki
1.953 recensioni

Conosci GLO Hotel Kluuvi Helsinki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GLO Hotel Kluuvi Helsinki

Indirizzo: Kluuvikatu 4, Helsinki 00100, Finlandia (Nome precedente: Palace Kamp Hotel Glo)
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki > Vironniemi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Helsinki
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 14 hotel di lusso a Helsinki
Fascia prezzo: 117€ - 252€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Kluuvi Helsinki 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Kluuvi Helsinki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Glo Helsinki
Glo Hotel Helsinki