Recensioni (2.219)
2.219 risultati
1.049
1.049
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

esattamente a metà strada tra la stazione ed il porto,a 50 mt dall'Esplanade,in una stradina pedonale nel cuore delle vie dello shopping il Glo è veramente un bellissimo hotel.Moderno,con camere molto grandi e arredate con soluzioni architettoniche originalissime.Ottima e variegata colazione con prodotti di qualità altissima.Rapporto qualità prezzo eccellente.Sorrisi,cordialità,professionalità alla reception.Un bellissimo albergo,da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno, in centro città e raggiungibile a piedi dalla stazione. Staff gentilissimo e cordiale, camera spaziosa e molto bella (avevamo una doppia uso tripla con divano letto e nonostante ciò c'era spazio abbondante per tutti). Colazione ricca e variegata, wifi funzionante.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato dai nativi del posto e dopo aver letto le ottimi recensioni ho deciso di prenotare qui nonostante i prezzi molto alti. 278 per due notti nella stanza più infima di tutte. La hall è davvero piccola e di domenica pomeriggio era frequentata da facce poco raccomandabili, poco male penso, è lo scotto da pagare per stare così vicini alla stazione. Speravo almeno che la stanza fosse degna del prezzo pagato. Per accedere ai corridoi con le stanze bisogna aprire un portone blindato con la propria chiave elettronica..la cosa mi ha fatto venire i brividi ripensando ai tipi nella hall. La stanza smart è davvero piccola, nel bagno non c'è spazio per appoggiare le proprie cose, la finestra della mia camera era a 3 metri altezza e per guardare di fuori occorreva mettersi in piedi sul letto, un tavolino era scheggiato, nn si riusciva a regolare bene la temperatura della camera, materassi bassissimo stile nordico...ho apprezzato però il phon, finalmente niente asciugacapelli alla parete che ci vogliono 3 ore per avere i capelli asciutti! Finalmente un Phon vero! Colazione buona, anche se la scelta maggiore era quella salata....per chi preferisce il dolce era un po dura. Ottime le marmellate fresche e gli smoothie! Peccato che caffè e cappuccini non fossero inclusi nella colazione e che occorresse pagarli a parte (come se nn gli avessi già lasciato un rene)...infine grande delusione ma il "simpatico peluche" che trovi sul letto non è omaggio ma costa 24 euro....

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2017

L'albergo ci era stato suggerito da una coppia di giovani che ne stava uscendo per partire da Helsinki. Siamo contenti, mia moglie ed io, di aver seguito il consiglio. L'albergo e' centralissimo e vicino a tanti posti importante della citta'.

Consiglio sulle camere: Piani interni, piu' silenziosi
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Ottima posizione, molto centrale e silenzioso. Ottima colazione a buffet. Anche se la sala non è molto grande, grazie al lavoro continuo e minuzioso del personale di sala, si trova sempre un posto. La camera, confort, era grande, ben organizzata e pulita. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia