“critica” Punteggio 1 su 5

GLO Hotel Kluuvi Helsinki
Classificato al n.11 di 64 hotel a Helsinki
“critica”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato per la seconda volta in questo albergo la prima volta suggestiunato dall'ottimo punteggio sul sito la seconda più per pigrizia sicuramente non ci sarà la terza.n Pessimo il personale di una scortesia gigantesca, già alla chiusoreception nonostantye tu abbia pagato in anticipo ti chedono un deposito cauzionale, ti danno una stanza in corridoio buio cheaffaccia in un cortile ancora più chiuso in te notti le asciugamano sono state cambiate una sola volta e su rtichiesta, e il colmo questa mattina mentre mi accingevo a fare colazione al buffet, un cameriere senza neanche aspettare che mi mettessi seduto mi apostrofa senza nenache dire buongiorno, qual'è il suo numerò di stanza, non credevo che esistessero i ladri di croissant, alla mia reazione mi apostrofa ancora in maniera più sgradevole don't speak english? solo alla mia risposta Go way or II broken yorou face ho potuto fare colazione in pace

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Gioiello inatteso, l hotel Glo, oltre alla posizione magnifica nelle Esplanadi, offre al cliente camere che sono vere e proprie piccole suites, con ogni comfort che si possa desiderare, sia per il lavoro che per il relax. E che dire del piccolo tigrotto di peluche che accoglie sull íper confortevole letto? Dall hotel si accede direttamente alla Kaemp Galerie, che, se non per acquistare (i prezzi sono molto alti), e' impareggiabile per la struttura architettonica interna e per l'eleganza. L'hotel ha un ristorante, il Carlito, ma io ho preferito mangiare nella brasserie dell'hotel Kämp, proprio a fianco. Non si cena con meno di 50 euro (siamo ad Helsinki, d'altronde), ma la qualita' e'da gourmet. Per chi ama il relax, da non perdere la spa dell´ hotel Kämp, al'lottavo piano della struttura dell' hotel Glo, un vero e proprio ludibrio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Avola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Il soggiorno ad Helsinki è stato molto piacevole anche per merito dell'hotel Glo!
Colazioni abbondanti e varie. Ottimo ristorante, frequentato da ospiti dell'Hotel ed esterni.
Il personale è sto sempre molto gentile ed accogliente. Letti comodissimi. L'hotel dispone di una convenzione con il parcheggio più vicino ( circa 100 mt di distanza). Tale convenzione fa risparmiare, ma comunque il costo di un parcheggio ad helsinki rimane alto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Sono stato a Helsinki per lavoro e ho avuto la fortuna di arrivare al GLO consigliato dai nostri partner finlandesi. La posizione è perfetta, più in centro di così non si può. L'albergo è moderno, ottimamente arredato, con un lounge bar molto accogliente e stanze a mio avviso impeccabili, dotate di ogni confort e con dei bagni bellissimi e molto puliti. Colazione eccellente, ricca di cose buone e diverse per ogni gusto. Servizio cortese, discreto, puntuale. Lo consiglio certamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Situato nel centro del centro di Helsinki, questo albergo di prima categoria è la versione meno lussuosa del vicino hotel Kamp, di cui è possibile usufruire la Spa (seppure a pagamento).
Qualche piccolo difetto: lavandino con scarico lento non riparato neanche dopo la segnalazione, e sapone mani mancante e mai ricaricato in 4 giorni!!!!
Molto pulito e moderno, con camere grandi e molto confortevoli.

Lavinio Lido di Enea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ho scelto l'hotel dopo aver letto alcune recensioni positive su questo sito , che mi sento ora di confermare. L'ubicazione dell'hotel è proprio al centro della città e vicinissimo ai principali siti turistici.Di fronte c'è anche una bellissima pasticceria chiamata Fazer ,che consiglio vivamente. Le stanze sono spaziose,moderne e ben arredate,con parecchi accessori.Unico neo :la colazione è stata un poco sotto le aspettative.Per noi italiani,si sa, i dolci la mattina sono una consuetudine e lì si limitavano a pochi biscotti spezzati in un barattolo o alla solita marmellata in grossi contenitori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2011

la posizone è centralissima. lì hotel è moderno di design ideale per chi vuole visitare la citta. hotel sicuramente per giovani. attenzione perchè ci sono differenze di dimensioni tra i vari tipi di camere, le più economiche sono piccole di dimensione ma curate. se siete in coppia e meglio evitarle. sono suddivise in vari nomi, ma adesso non me li ricordo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Fabian Hotel
N. 18 di 64 a Helsinki
Punteggio 4.0 su 5 1.369 recensioni
Kampinmalmi
Hotel Indigo Helsinki - Boulevard

Conosci GLO Hotel Kluuvi Helsinki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GLO Hotel Kluuvi Helsinki

Struttura: GLO Hotel Kluuvi Helsinki
Indirizzo: Kluuvikatu 4, Helsinki 00100, Finlandia (Nome precedente: Palace Kamp Hotel Glo)
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki > Vironniemi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Helsinki
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 7 hotel romantici a Helsinki
N. 11 hotel di lusso a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Kluuvi Helsinki 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Kluuvi Helsinki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Glo Helsinki
Glo Hotel Helsinki