Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“A wonderful solution to visit Hlesinki. Very kindly staff.” Punteggio 4 su 5
Recensione di GLO Hotel Art

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
GLO Hotel Art
Classificato al n.18 di 63 hotel a Helsinki
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
92 recensioni
61 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
“A wonderful solution to visit Hlesinki. Very kindly staff.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

A 5 minuti a piedi dalla stazione kampi, si trova leggermente fuori dalle vie principali; per questo è molto tranquillo e con un aspetto inconfondibile (basta vedere la hall e la sala della colazione).
Alcune camere sono un po' piccole e con un brutto affaccio ma credo dipenda anche dalla tariffa (noi avevamo approfittato di un buon prezzo). Unico neo la temperatura nella stanza: troppo alta e non regolabile.
Ottimi i servizi: wi fi gratuito e biciclette gratis, buona la colazione. Personale molto gentile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, gaccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.459 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    493
    670
    213
    61
    22
Vedi recensioni su
170
632
133
258
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Santa Maria a Monte (PI)
Contributore livello
17 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

L'edificio è antico, ricavato da quello che era un castello; l'interno è molto suggestivo, soprattutto la reception che è ricavata dal salone di ingresso. Le camere sono invece situate nella parte nuova dell'edificio e danno sull'ampio parcheggio privato dell'hotel.
Vorrei consigliare questo hotel sia per la posizione centrale (a soli 5 minuti a piedi dal centro di Helsinki) sia soprattutto per la qualità del servizio che offre: il personale è molto gentile, accogliente e disponibile; le camere sono spaziose (al punto che una singola può tranquillamente ospitare due persone), fornite di tutto il necessario e con bagno privato pulito e spazioso. La colazione è ottima e molto varia.
Unico neo: nella nostra camera quando facevamo la doccia, l'acqua usciva dalla cabina doccia, ma nel bagno c'era comunque uno spazzolone per ripulire.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Dave_14__87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
76 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

Ottimo hotel al centro di Helsinky. Si trova a qualche centinaio di metri dalle principali strade commerciali. La nostra stanza (al terzo piano) era molto carina, pratica, c'era il bollitore in camera, asciugamani profumati, sauna a disposizionie nell'hotel, colazione finladese e continentale ottima, personale gentile e disponibile, internet free nella hall.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, drewnut
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
UK
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Questo è un hotel eccellente: pulito, moderno, con una facciata veramente particolare e un ristorante pieno di atmosfera, con del personale premuroso e che parla un ottimo inglese, una colazione fantastica, una sauna incantevole... e tutto a soli 5-10 minuti a piedi dal centro di Helsinki. Ci tornerei di certo.

È utile?
2 Grazie, PleUK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bedfordshire, England
Contributore livello
152 recensioni
109 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 158 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono rimasto per una sola notte.

L’ubicazione è ordinaria: tutti gli alberghi sulla penisola non sono lontani dal centro, così non è che vi possiate sbagliare più di tanto, ma questo era un po’ più lontano della media.

La procedura di registrazione era cordiale, ma un po’ disorganizzata; inoltre l’addetta non sembrava particolarmente ben informata e quando le ho chiesto informazioni sui traghetti per Tallin, lei non mi ha saputo dire niente.

La camera era piccola, con dei letti stretti (che sia una cosa scandinava?), ma puliti.

La colazione era di ottima qualità, ma la scelta era molto limitata. Loro lo chiamano “la cantina”, io lo chiamerei “garage nel seminterrato” con dell’intonaco rustico e pareti imbiancate. Inoltre non si poteva non notare la musica (New Age, molto dolce e dal suono “hippy”); strano...

Vorrei dare di più a quest’albergo perché è un po’ diverso dagli altri, dall’effetto "castello” (cercate i conigli di pietra in cima alle colonne) alla musica New Age. Tuttavia non mi sento che meriti più di un voto medio, specialmente a causa del prezzo che ci hanno fatto pagare che era esagerato anche per il metro scandinavo.

È utile?
8 Grazie, DarrenHenman
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stockholm
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Stavamo cercando su internet un albergo di Helsinki che fosse bello, costasse un prezzo decente e avessi una buona ubicazione e abbiamo trovato il Linna.. Ci siamo semplicemente fidati delle informazioni che fornivano sul sito web che stavamo guardando e abbiamo prenotato una camera.

Devo dire che mi sono sentito come se avessi vinto la lotteria. Io viaggio di frequente e ogni anno vado a stare in un gran numero di alberghi, sia privatamente che a causa del mio lavoro. Questo è di sicuro uno dei migliori in cui sia mai stato.

L’edificio principale è un palazzo in stile Art Nouveau dell’inizio del diciottesimo secolo che ora è stato trasformato nell’atrio più accogliente che abbia mai visto. L’albergo si trova in una bel quartiere e dista solo 5-10 minuti a piedi dalla zona commerciale e dai ristoranti più affollati.

Le camere hanno un design moderno e comprendono tutte le dotazioni delle quali si possa avere bisogno.

Noi siamo dei clienti particolarmente esigenti e il personale non ha minimamente deluso le nostre aspettative. Era cordiale, disponibile e estremamente premuroso.

Se cercate un albergo internazionale quale l’Hilton o lo Sheraton, allora scordatevi il Linna. Se invece volete un qualcosa di speciale, dall'impronta unica e con un servizio personalizzato e davvero ottimo, questo è l’albergo che fa per voi.

Ve lo consiglio caldamente.

È utile?
8 Grazie, Frequenttraveller10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kaarina, Finland
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 gennaio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Il nome dell’hotel in finlandese vuol dire “castello”, ma le camere si trovano in un edificio vecchio di 50 anni. C’è un atrio e la colazione viene servita nell’edificio principale che assomiglia a un castello. La nostra camera era molto piccola; non c'era nemmeno spazio per le valigie. Anche il bagno era minuscolo e sembrava un po’ fuori moda. Inoltre dalla finestra non si gode di nessuna vista particolare.

La colazione era buona, non c'era molta scelta, ma tutto era di buona qualità.

L’ubicazione non è male: l'hotel si trova a 5 minuti a piedi da tutte le attrazioni più importanti.

Non credo che tornerei a stare qui a meno che non mi facessero un prezzo estremamente di favore.

Nel complesso è un buon tre stelle, ma niente di speciale.

È utile?
9 Grazie, Papu23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Vironniemi
GLO Hotel Kluuvi Helsinki
Klaus K Hotel
N. 15 di 63 a Helsinki
Punteggio 4.0 su 5 1.243 recensioni
Fabian Hotel
N. 2 di 63 a Helsinki
Punteggio 4.5 su 5 1.065 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Kampinmalmi
Hotel Indigo Helsinki - Boulevard
Vironniemi
Hotel Katajanokka
Hotel Katajanokka
N. 8 di 63 a Helsinki
Punteggio 4.5 su 5 1.461 recensioni
Hilton Helsinki Strand
N. 5 di 63 a Helsinki
Punteggio 4.5 su 5 472 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci GLO Hotel Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GLO Hotel Art

Struttura: GLO Hotel Art
Indirizzo: Loennrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)
Numero di telefono:
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel romantici a Helsinki
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 13 hotel per famiglie a Helsinki
N. 18 hotel di lusso a Helsinki
Fascia prezzo (per notte): 93 € - 215 €
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Art 4*
Numero di camere: 171
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Linna Helsinki
Linna Hotel Helsinki

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo