Recensioni (2.109)
2.109 risultati
Recensito il 25 maggio 2013

La posizione dell'hotel è ottima,si trova a 5 minuti dalla central station (dove arriva il bus della finnair), vicino ai centri commerciali e a 10 minuti a piedi dal porto dove partono i traghetti.La stanza è arredata in stile scandinavo(noi avevamo la superior),e risponde alle esigenze del turista,compresa la connessione wi fi.La nostra si affacciava su una grande piazza sempre affollata data la stagione primaverile,ma era adeguatamente insonorizzata.Ottima la colazione con vasta scelta di salato mentre i dolci e la frutta erano limitati.Il nostro giudizio è positivo e lo consigliamo

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2012

La pulizia, in generale, non é stata quella che ci si può aspettare da questa catena, a Stoccolma era stata eccellente.
Per quanto riguarda la televisione non è mai stato possibile "sentire" RAI1; si vedeva e con videotel 777 ci siamo aiutati. Per risolvere il problema, mi sono lamentato più volte, mi è stato proposto, tra l'altro, di cambiare camera, spegnere il televisore, ecc.
Debbo segnalare l'ottima posizione vicino a stazione, tram (3T e 9) proprio davanti all'albergo e metro (a cui si accede direttamente in ascensore).
Per la colazione mancavano i "dolci" ma ho trovato ottimo il pesce ripieno.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2012

L'hotel è in ottima posizione.Il bus finnair da e per l'aeroporto molto vicino(alla stazione).I negozi ,la pista di pattinaggio stokmann etc etc... tutto vicinissimo.Le camere standard non sono grandissime ma pulite e con arredamento nuovo.Le aree comuni sono molto piacevoli.Buono il ristorante.Albergo molto sicuro.Tutti molto gentili(tranne la ragazza mora che ci ha accolto alla reception molto sbrigativa e scocciata probabilmente per la grande affluenza di arrivi in quel momento)Tornando a helsinki lo sceglieremo di nuovo.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2012

l'albergo è molto buono,un vero 4 stelle.
molto centrale, pulito,dotato di tutti i comfort.
connessione wi fi,camera super accessoriata (anche ferro da stiro), colazione abbondante,palestra,sauna etc etc...

uniche note negative:
1) la colazione è molto abbondante dal punto di vista salato,scarseggiano i dolci dolci...probabilmente non è proprio nella loro tradizione...in compenso abbiamo ricavato panini per pranzo e cena...

2)siamo stati ad agosto. l'impianto dei termosifoni è centralizzato ed era spento.ok,loro sono abituati a tale clima,ma per noi,italiani del sud, facema un po' freddo.abbiamo dormito con le felpe di pile!le camere erano fredde e non era possibile accendere il riscaldamento solo in camera nostra....da un 4 stelle non te lo aspetti!

per il resto,ottimo!però caro.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2012

L'hotel Scandic Simonkennta si trova in posizione centrale, a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale e si affaccia su un enorme piazza. Molto silenzioso la notte, il traffico non si sente. L'ho trovato pulito, il personale cordiale e la colazione abbondante. Ideale sia per coppie, per viaggia d'affari ma anche per famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia