“Ottimo hotel in centro”

Eco LeaderLivello Argento
lombardia
“Ottimo hotel in centro”
Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata allo Scandic Marski a Helsinki a inizio agosto 2011; è un ottimo hotel, dotato di tutti i comfort. La nostra camera era ampia, dotata di anticamera con divano e aria condizionata. Il rapporto qualità- prezzo è particolarmente interessante. L'hotel è situato nel centro di Helsinki, in una delle vie principali e, per chi raggiunge Helsinki in traghetto, è raggiungibile comodamente con 10 minuti di autobus dal porto. La colazione a buffet è molto gradevole. Il personale è disponibile e preparato. Hotel da non perdere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Portici, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti. E' in una posizione eccellente al centro da cui si possono raggiungere a piedi sia il porto che la stazione. La stanza che abbiamo avuto era molto spaziosa e confortevole con tutto quello che si può desiderare. C'è il wifi gratuito in stanza e la possibilità di usare un computer nella hall.
Una menzione speciale per la colazione. C'è un buffet davvero ricco di prodotti sia dolci che salati. C'è di tutto, solo l'imbarazzo della scelta. Personalmente dopo quella colazione ho mangiato direttamente a cena.
Per quanto riguarda il prezzo, ho trovato un offerta convenientissima prenotando in anticipo. Hanno comunque differenti tipi di stanze adatte ad ogni esigenza.

Salerno, Italia
Recensito il 14 dicembre 2010

ho soggiornato con famiglia nel centralissimo,comodo hotel scandic il giorno 04/12.
tutto ottimo,compresa la colazione,ma il personale di grande inefficienza: figuratevi che abbiamo dovuto pagare per la seconda volta la stanza pagata con carta credito nel mese di luglio,in quanto non trovavano il pagamento.e adesso abbiamo fatto reclamo per la restituzione......
attenti....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati a Helsinki solo due giorni...e l'hotel è stato un grande affare: ottimo il rapporto qualità-prezzo...camere grandi, spaziose, pulite e con tutti i comfort!
La colazione è davvero abbondante... ed il ristorante molto grande. E' posizionato in una zona centrale...pochi passi e siete nella Piazza del senato!
Lo consiglio davvero!...BUON VIAGGIO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Helsinki, Finlandia
Recensito il 25 luglio 2010

L´Hotel e´ in posizione centrale ma vicino al porto. Le camere doppie sono ampie, pulite, luminose. Il servizio internet e´ veloce e la colazione ottima. Il prezzo e' un affare. Evitate di consumare in camera perche' una bottiglietta d´acqua la pagherete 4,60€.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 13 gennaio 2010

Business Hotel, medio in tutto. Ottima la posizione. garage carissimo

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 23 ottobre 2009

Sono stato una notte in questo hotel, in pieno centro a Helsinki. Ottima struttura, moderna e funzionale. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'aria condizionata che non si spegneva, Sono sceso in hall ho fatto presente il problema e loro mi hanno concesso un'altra stanza molto bella, che dava èproprio sulla piazza centrale.
Colazione abbondante con quelle fantastiche polpettine che hanno anche in svezia. Connessione wi-fi gratuita, basta chiederlo e forniscono username e password che hanno la durata della tu apermaneza in albergo.
Assolutamente consigliato, ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Scandic Simonkentta
N. 20 di 65 a Helsinki
2.171 recensioni
Vironniemi
GLO Hotel Kluuvi Helsinki

Conosci Scandic Marski? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Marski

Struttura: Scandic Marski
Indirizzo: Mannerheimintie 10, Helsinki 00100, Finlandia
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki > Kampinmalmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Helsinki
N. 21 hotel per famiglie a Helsinki
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 27 hotel di lusso a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Marski 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Marski. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Marski Helsinki
Hotel Scandic Marski