“Di ottimo ha solo la posizione centrale”
Recensione di Arthur Hotel

Arthur Hotel
Classificato al n.43 di 66 hotel a Helsinki
Recensito 1 settembre 2011

L'hotel si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione centrale. All'apparenza la struttura non è male anche se denota il fatto che non sia propriamente una nuova struttura. Idem per la reception. Noi avevamo la camera al 7 piano che era piena di lavori e allo stesso piano c'erano spogliatoi e un campo da gioco mi sembra di basket!ma non per i dimoranti dell'albergo!La camera era spaziosa così come la doccia; il bagno molto stretto mentre lasciava a desiderare la pulizia del materasso, del divano e della poltrona. Credo comunque che dipenda molto dai piani (chiedete di non andare all'ultimo!). La colazione molto abbondante (evitate i croissant di plastica) per il salato, per il dolce possibilità di avere baguette calde con marmellata e burro! La posizione invece davvero strategica per i mezzi ma anche per girarla a piedi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 25 agosto 2011

L'albergo non è male, anche se la hall lascia un po' perplessi.
Infatti l'ingresso, che è sul lato opposto della facciata principale è in comune con altri esercizi commerciali (credo una palestra) e non è proprio il massimo.
Arrivati al piano però è un albergo normale.
Certo non è proprio nuovissimo ma come dicevo nel titolo è un ottimo compromesso per una città cara come Helsinki.
Il buffet per la colazione è davvero abbondante e le camere sono pulite.
Lo consiglio senza dubbio.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 22 agosto 2011

Hotel davvero centrale, a 100 metri da metro o tram. personale gentile e disponbile. Stanza abbastanza spaziosa e confrotevole, peccato per l'assenza del climatizzatore che sarebbe servito nello strano caldo che faceva in quei giorni a helsinki. Molto ricca la colazione, davvero di ottimo livello. Sovraffollata la stanza per alloggiare i bagagli degli ospiti in partenza in giornata, abbiamo trovato il nostro bagaglio in tutt'altra parte, ma tutto sommato un buon hotel, forse un pò costoso per le 3 stelle che ha, pagato circa 70 euro per notte (ma buono per helsinki).

Recensito 21 agosto 2011

L'albergo ha un grande rapporto qualità/prezzo. La posizione è ottima, centrale e comoda per raggiungere a piedi qualsiasi luogo interessante oppure per prendere un mezzo pubblico. La nostra stanza era molto spaziosa cosi come anche il bagno. La colazione è molto varia ed abbondante. Nel complesso un ottimo albergo che consiglio tantissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 18 agosto 2011

Buono albergo, ottimo rapporto qualità/prezzo per lo standard di helsinki. Camera a due letti spaziosa e stanza da bagno completa di tutti i confort. Ottima colazione con ampia scelta sia dolce che salato. In 10 minuti si raggiunge la piazza del Senato. Personale gentile e disponibile. Consigliato per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2011

l'hotel è situato a due passi dalla stazione, infatti è facilmente rintracciabile.. il rapporto qualità prezzo è buono..La stanza non era molto ampia ma nemmeno piccola, il bagno era piccolo e non dispone nè di bidè e ne di piano doccia..Il personale era cordiale e disponibile..Unica pecca è che la colazione è abbondante ma non dispone di molte cose dolci, il resto è tutto ok:)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 4 luglio 2011

Sono rimasta sorpresa nel trovare questo hotel (tre stelle) a così breve distanza dalla stazione e dal centro ad un prezzo onesto. Appena messo piede nell’atrio mi ha avvolta una sensazione di forte angustia e sporcizia, forse per il mix tra i colori scuri, un po’ logorati col tempo. Invece le stanze sono molto pulite e accoglienti. L’hotel non fornisce internet nel costo della camera ma dalla mia posizione sono riuscita a connettermi ad un wi-fi gratuito nelle vicinanze. Colazione abbondante, prevalentemente sul salato, con gli immancabili frutti rossi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Kampinmalmi
Cumulus Kaisaniemi
N. 41 di 66 a Helsinki
Kulttuurikeskus Sofia
N. 48 di 66 a Helsinki

Conosci Arthur Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arthur Hotel

Indirizzo: Vuorikatu 19, Helsinki 00100, Finlandia
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.43 di 66 hotel in Helsinki
Fascia prezzo: 72 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Arthur Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arthur Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arthur Helsinki
Arthur Hotel Helsinki