“Soggiorno gradevole”

Scandic Paasi
Classificato al n.10 di 66 hotel a Helsinki
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici; vicini anche due supermercati e un mc donald's. Lo staff è molto cordiale, pronto a dare informazioni e consigli su cosa visitare anche fuori Helsinki. La struttura è moderna e curata.
Colazione abbondante e con diverse scelte. La stanza assegnataci non era grandissima ma comunque vivibile e comoda; unica pecca forse la mancanza di un armadio vero e proprio, in quanto c'erano solo due cassetti abbastanza grossi e un'asta dove appendere i vestiti ma comunque in grado di contenere i vestiti per un soggiorno di una settimana come il nostro. Le pulizie in alcuni giorni inoltre non sono state molto accurate in quanto dietro alla porta ho trovato parecchia polvere.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.416)

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera superior da 26 metri quadri, siamo stati indirizzati in un buco di camera nella quale si faceva fatica a muoversi, posizionata nell'ala antica dell'hotel. Dopo le nostre proteste siamo stati trasferiti in una camera appena più grande, che non valeva i soldi spesi. Colazione pessima, in uno scantinato iper affollato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Paasi H, General Manager alle Scandic Paasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Caro matahariposa
Sono spiacente di sentire che non hai trovato il nostro hotel soddisfacente. Abbiamo molti tipi differenti di camere con diverso design d'interni e anche camere di diversa dimensione. Mi dispiace che non so quale tipo di prenotazione avevi o come hai fatto la tua prenotazione. Sarei felice di indagare di più se potresti contattarci direttamente e potrei controllare che tutto fosse come promesso e anche che le informazioni del nostro hotel sono corrette in tutti i canali.
I migliori saluti,
minna.heikkila@scandichotels.com
Direttore generale

Recensito 8 febbraio 2017

Abbiamo visitato Helsinki con amici, e scelto di soggiornare ancora presso Scandic Paasi.
Ci piace la posizione ; non abbiamo mai usato mezzi pubblici ma camminato molto.

Hotel moderno, con un arredamento particolare. Illuminazione scarsa in camera.
Mio marito apprezza la possibilità di scegliere una camera con sauna, anche se minuscola.
Colazione ottima.
Personale giovane e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Paasi H, General Manager alle Scandic Paasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

Caro leena82,
Vogliamo ringraziarvi per il vostro tipo di feedback. Bello vedere che sei tornato da noi per la seconda volta. E 'fantastico che voi avete camminato ovunque a Helsinki e per questo il nostro hotel ha una posizione davvero buona. Sarebbe bello vederti ancora una volta a Paasi.
Saluti a te e tuo marito.
Minna Heikkilä,
Direttore generale.

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima e vicino sia al centro, sia alla stazione (circa 10 minuti a piedi) e a tantissimi ristoranti e supermercati. Camere direi ottimali e un'ampia scelta per quanto riguarda la colazione!
Direi ottimo soggiorno

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Paasi H, General Manager alle Scandic Paasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017

Caro Giada A,
Grazie mille per la tua veramente bella recensione del nostro hotel Scandic Paasi. Bello sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e hai trovato la nostra posizione buona per te.
Saremmo davvero felice di vederti di nuovo se torni a Helsinki.
Vi auguriamo piacevole inverno!
I migliori saluti,

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto moderno, in posizione comoda a pochi minuti dalla piazza principale.
Colazione molto buona ed abbondante.
Stanze un po' piccole e soprattutto un po' fredde!
Nel complesso comunque consigliato

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Lallaa86,
Grazie mille per aver scelto di stare con noi durante la visita di Helsinki. Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza con noi. Ci dispiace che non eri soddisfatta al 100% con la tua camera e sentiva freddo là. In futuro, dovrebbe sperimentare qualsiasi sfida con la vostra camera, non esitate a contattarci direttamente in modo che possiamo risolvere il problema immediatamente. Siamo qui per te.
Siamo davvero grati che suggerite il nostro hotel ad altri lettori. Benvenuto di nuovo.
Cordiali saluti,

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

A circa un chilometro dal centro ma servita benissimo dai mezzi pubblici.
personale cordialissimo, colazione ricca, stanze curate, ben insonorizzate e soprattutto pulite. I ristoranti fanno parte della stessa struttura ma non sono dell'hotel. Zona tranquilla e sicura.
meglio le camere dal quinto piano in su, in quanto buona parte danno sul cortile interno.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Carlo66S,
Grazie mille per aver dedicato tempo per condividere il vostro meraviglioso feedback su Tripadvisor.com. Siamo così felici di sapere che avete apprezzato la nostra Paasi hotel e che trovato la nostra posizione perfetta.
Vi diamo il benvenuto di nuovo.
Cordiali Saluti,

Recensito 4 dicembre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per solo una notte come tappa per il nostro viaggio a rovaniemi.....camere pulite......colazione superrrrrr abbondante gia alle 7 del mattino personale gentilissimo disbinibile e poliglotta.....in piu hanno un occhio di riguardo in piu per i bambini.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Paasi H, General Manager alle Scandic Paasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2016

Caro felicita_11
La ringrazio molto per la tua bella valutazioni di nostro hotel Paasi e il nostro staff. Siamo davvero felici di sentire che siamo stati in grado di dare voi e la vostra famiglia un'esperienza memorabile. Speriamo veramente che con la vostra famiglia si arriva a stare con noi ancora una volta, se si arriva a Helsinki di nuovo.
Auguriamo a tutti un bel inverno!
Con i migliori saluti,
Direttore generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Helsinki
Vironniemi
Scandic Simonkentta
Scandic Simonkentta
N. 23 di 66 a Helsinki
1.722 recensioni

Conosci Scandic Paasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Paasi

Indirizzo: Paasivuorenkatu 5 B, Helsinki 00530, Finlandia
Regione: Finlandia > Uusimaa > Helsinki
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.10 di 66 hotel in Helsinki
Fascia prezzo: 93€ - 188€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Paasi 4*
TripAdvisor collabora con Scandic Hotels, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Paasi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.