“rifugio dal freddo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 15 febbraio 2017

Galleria commerciale di otto piani con negozi di tutti i generi che spaziano dall'abbigliamento alla tecnologia e al food. Buonissimi bar all'interno....merita farci un giro. La musichetta che parte ogni 30 secondi è abbastanza snervante!

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

È una bella galleria stile Gallerie Lafayette. In 8 piani vendono ovviamente di tutto! A mio parere però nulla di così particolare e soprattutto nulla che sia "conveniente" da acquistare, ma è sicuramente un bel posto dove passeggiare al caldo e curiosare. Wi-Fi ottimo e gratuito!

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Uno store immenso dove è possibile trascorrere tre o quattro ore del tuo tempo senza riuscire a visitarlo tutto.
Pieno di negozi di ogni genere di abbigliamento, tecnologia e food.

Recensito 15 settembre 2016

siamo entrati in questo grandissimo negozio in centro di Helsinky soprattutto per pranzare all'ultimo piano dove ci siamo trovati benissimo. Il classico negozio ben curato e fornito di qualsiasi brand mondiale dai cosmetici ai gioielli. Non abbiamo comprato nulla ma abbiamo solo pranzato. Da vedere.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2016

Se a Londra cerchi e vai da Harrod's qui ad Helsinki vanno da Stockmann. Non che il paragone calzi a pennello perché, pur con la possibilità di trascorrerci ore e pur trovando di tutto (o quasi) effettivamente la differenza si nota. I prezzi sembrano un po' alticci anche se Helsinki non è una città low cost. Imponente il palazzo e notevole la dependance, di là della strada. Un po' per curiosità e un po' per sfizio, avendo tempo, vale la pena di farci un giretto.

Gli utenti che hanno visto Stockmann Department Store hanno visto anche

Conosci Stockmann Department Store? Condividi la tua esperienza!