“Da tornarci”

Helsinki Hop-On Hop-Off Sightseeing Tour
Al n.23 in classifica su 290 Cose da fare a Helsinki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Uno store immenso dove è possibile trascorrere tre o quattro ore del tuo tempo senza riuscire a visitarlo tutto.
Pieno di negozi di ogni genere di abbigliamento, tecnologia e food.

Ci sono recensioni più recenti su Stockmann's Department Store
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 settembre 2016

siamo entrati in questo grandissimo negozio in centro di Helsinky soprattutto per pranzare all'ultimo piano dove ci siamo trovati benissimo. Il classico negozio ben curato e fornito di qualsiasi brand mondiale dai cosmetici ai gioielli. Non abbiamo comprato nulla ma abbiamo solo pranzato. Da vedere.

Recensito 26 agosto 2016

Se a Londra cerchi e vai da Harrod's qui ad Helsinki vanno da Stockmann. Non che il paragone calzi a pennello perché, pur con la possibilità di trascorrerci ore e pur trovando di tutto (o quasi) effettivamente la differenza si nota. I prezzi sembrano un po' alticci anche se Helsinki non è una città low cost. Imponente il palazzo e notevole la dependance, di là della strada. Un po' per curiosità e un po' per sfizio, avendo tempo, vale la pena di farci un giretto.

Recensito 10 agosto 2016

Grande magazzino in stile Rinascente e similari.... Al centro di Helsinki...Molto utile nelle giornate di pioggia e non solo...soprattutto perchè all'interno ci sono diverse opzioni per un pranzo veloce...Noi ci siamo indirizzati su ESPRESSO HOUSE per dei panini che non sono stati malvagi e soprattutto a prezzi NORMALI .... mentre i bambini hanno preferito andare al quarto piano e provare Hesburger...che equivale al Mc Donalds o Burger king locale. Per il resto, come ogni grande magazzino c'è un po di tutto e nonostante i saldi ...i prezzi per noi rimangono piuttosto alti. Noi Abbiamo comprato diverse caramelle al self-service. Un giro lo si può fare...scordandoci di fare dei buoni affari...

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto molto deluso dal tanto rinomato Stockmann.
Prezzi alti e prodotti non interessanti, consiglio agli interessati un altro centro commerciale non molto lontano da questo ovvero Forum

Gli utenti che hanno visto Stockmann's Department Store hanno visto anche

Conosci Stockmann's Department Store? Condividi la tua esperienza!