“Non solo rifugio in caso di pioggia.”

Stockmann Department Store
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 26 agosto 2016

Se a Londra cerchi e vai da Harrod's qui ad Helsinki vanno da Stockmann. Non che il paragone calzi a pennello perché, pur con la possibilità di trascorrerci ore e pur trovando di tutto (o quasi) effettivamente la differenza si nota. I prezzi sembrano un po' alticci anche se Helsinki non è una città low cost. Imponente il palazzo e notevole la dependance, di là della strada. Un po' per curiosità e un po' per sfizio, avendo tempo, vale la pena di farci un giretto.

Recensito 10 agosto 2016

Grande magazzino in stile Rinascente e similari.... Al centro di Helsinki...Molto utile nelle giornate di pioggia e non solo...soprattutto perchè all'interno ci sono diverse opzioni per un pranzo veloce...Noi ci siamo indirizzati su ESPRESSO HOUSE per dei panini che non sono stati malvagi e soprattutto a prezzi NORMALI .... mentre i bambini hanno preferito andare al quarto piano e provare Hesburger...che equivale al Mc Donalds o Burger king locale. Per il resto, come ogni grande magazzino c'è un po di tutto e nonostante i saldi ...i prezzi per noi rimangono piuttosto alti. Noi Abbiamo comprato diverse caramelle al self-service. Un giro lo si può fare...scordandoci di fare dei buoni affari...

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto deluso dal tanto rinomato Stockmann.
Prezzi alti e prodotti non interessanti, consiglio agli interessati un altro centro commerciale non molto lontano da questo ovvero Forum

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Niente si particolare .... Diciamo che è sullo stile della città .... Tanto fumo e niente arrosto ... Comunque quando piove si può stare al riparo

Vedi altre recensioni
Recensito 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È il più importante e storico centro commerciale della città.
Esternamente, quando addobbato per le festività natalizie, ha il suo fascino.
Al suo interno, distribuito su più piani, potrete visitare il centro commerciale.

Gli utenti che hanno visto Stockmann Department Store hanno visto anche

Conosci Stockmann Department Store? Condividi la tua esperienza!