“Bah...”

Helsinki Hop-On Hop-Off Sightseeing Tour
Al n.23 in classifica su 292 Cose da fare a Helsinki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto molto deluso dal tanto rinomato Stockmann.
Prezzi alti e prodotti non interessanti, consiglio agli interessati un altro centro commerciale non molto lontano da questo ovvero Forum

Ci sono recensioni più recenti su Stockmann's Department Store
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Niente si particolare .... Diciamo che è sullo stile della città .... Tanto fumo e niente arrosto ... Comunque quando piove si può stare al riparo

Recensito 14 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

È il più importante e storico centro commerciale della città.
Esternamente, quando addobbato per le festività natalizie, ha il suo fascino.
Al suo interno, distribuito su più piani, potrete visitare il centro commerciale.

Recensito 7 gennaio 2016

Sono esattamente l'equivalente di ogni grande magazzino commerciale che si può trovare in ogni grande città d'Europa; potete trovare di tutto, dai vestiti al panificio. Prezzi finlandesi. Lo consiglio per qualche ora di relax sopratutto se fuori imperversa la pioggia o la neve!

Recensito 2 gennaio 2016

Grande magazzino, pare, più grande della Scandinavia. Per capirsi, una specie di Harrod's... Incredibili le vetrine a piano strada: giocattoli esposti in contesti ricostruiti e motorizzati, pianeti di cioccolata, scarpe di tendenza... C'era la calca per guardare le vetrine... Non è un caso: erano spettacolari.

Gli utenti che hanno visto Stockmann's Department Store hanno visto anche

Conosci Stockmann's Department Store? Condividi la tua esperienza!