“Cena lappone a buon prezzo!”
Recensione di Konstan Möljä

Konstan Möljä
Al n.9 in classifica su 1.485 Ristoranti a Helsinki
Fascia prezzo: 12 US$ - 44 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Kampinmalmi
Castellanza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cena lappone a buon prezzo!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera durante la nostra visita a Helsinki. Non abbiamo dovuto prenotare, abbiamo trovato posto senza problemi, nonostante non ci siano molti tavoli. L'ambiente è veramente famigliare e cordiale. I due proprietari (marito e moglie) ti accolgono in abiti tipici. Anche il locale è molto caratteristico, ricorda un porto di mare. Si può mangiare a buffet a una cifra veramente modesta (18 euro a testa) e la mia bimba di 5 anni non ha pagato nulla. Puoi assaggiare piatti tipici come aringa, salmone, renna stufata, varie salsine e cremine, verdure, tortini di pasta sfoglia. Inoltre altre carni meno tipiche come manzo e agnello. Se hai lo stomaco particolarmente capiente, sei nel posto giusto. Caramelle quando abbiamo chiesto il conto e la proprietaria addirittura è uscita fuori dal locale per salutarci.
Consigliatissimo.

• Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“AMBIENTE FAMILIARE”
Recensito il 22 dicembre 2011

Ottimo posto per chi vuole assaporare una buona cucina finlandese a poco prezzo. la cena è a buffet (18 euro a persona) ed il menù subisce piccole variazioni ogni sera. Personale gentilissimo che chiede ad ogni cliente le impressioni sulla cena e da ottimi consigli a coloro che vogliono visitare la città. sicuramente da provare !!!!

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Qualità e convenienza!”
Recensito il 10 novembre 2011

Difficile spendere di meno a Helsinki.18 euro bevande escluse.
La cena è a buffet, di buona varietà.
Ci sono varie specialità finlandesi, come la renna e il salmone ma anche tante altre pietanze.
Notevoli gli antipasti e molto buona la birra speciale finlandese consigliatami dal simpatico titolare.
Si può mangiare fino a star male!

trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“ottimo buffet finlandese senza essere spennati!”
Recensito il 21 ottobre 2011

ristorantino a ridosso del centro gestito da simpatici coniugi finlandesi che si occupano sia della cucina che del servizio. Per questo il servizio al tavolo (necessario solo per le bibite) e' un po' lento..Abbiamo assaggiato tutto quello che il buffet offriva, dallo stufato di renna alle aringhe, e, sebbene non si tratti di cucina raffinata, c'e' una certa varieta'.Il locale e' accogliente e il prezzo ottimo: e' 18 euro fisso bibite escluse!

Visitato a Agosto 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Tradizione e buona cucina”
Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati invitati da degli italiani che vivono ad Helsinki da molti anni. Con noi c'erano anche dei finlandesi che conoscevano bene il posto e questi ultimi ci hanno "introdotto" su ciò che avremmo trovato.
Il locale sembra poco accogliente perchè l'arredamento che è in stile della Karelia. Il tutto è un po' semplice e rustico.
Anche il cibo a prima vista sembra "normale" ma poi una volta provato abbiamo scoperto una cucina molto buona.
Carne e pesce ottimi, karjalanpiirakka caldi fatti al momento veramente buoni.
Poi il proprietario è stato simpatico e di compagnia.
La cantina lascia un po' a desiderare.
Sicuramente uno dei locali di Helsinki da provare per una ottima e spensierata cena in puro stile finlandese.

Gli utenti che hanno visto Konstan Möljä hanno visto anche

Conosci Konstan Möljä? Condividi la tua esperienza!