Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la posizione di questo albergo, che si affaccia sulla baia omonima.
Camere discrete, bagno modesto e ambiente un po’ rumoroso, in quanto è costeggiato dalla strada che dal porto sale a Thoralia. Breakfast eccellente, vero punto forte di questa struttura e personale gentilissimo. Wi-Fi ok. Rapporto qualità prezzo discreto (215 euro la camera).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Hotel veramente bello, con vista mozzafiato da tutte le camere e dagli spazi comuni; personale molto cortese e professionale, sempre disposto a dare consigli e suggerimenti e a risolvere problemi. Una piccola pecca, la pulizia giornaliera della stanza non è stata proprio impeccabile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 luglio 2018

Francamente e stata una bellissima esperienza ! L’isola già e autentica e fantastica . La situazione dell hotel in alto permette una vista incredibile bellissima dalla camera e dalla piscina o dal ristorante . Balcone panoramica . Personale gentillisimo . Spa grande e piscina di acqua salata meravigliosa . Camere più ordinarie ma importante il balcone . Ristorante molto buono . Costi dei trasferiti da e per il porto/ aeroporto inclusi . Rapporto prezzo / qualita nolto buono, tornerò !!

Consiglio sulle camere: Ero nella 128 . Camera attraente però non particolare . Vista indimenticabile
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 16 giugno 2018

Un complesso vasto che soddisfa ogni esigenza, dalla Spa alla piscina, dalle sale comuni molto ben arredate agli internet point, dalla spettacolare zona esterna, dove consumare una variatissima colazione, agli spazi, riparati da vento e sole, dove rilassarsi godendo di una delle migliori vedute che io ricordi.
Personale qualificato, disponibile, preparato; in particolare nella sala ristorante tutti simpatici e gentili, davvero fantastici!
Un grazie particolare ad Arta e Costantino ed alle due ragazze (Efarista?) dai modi dolci e garbati
Come tornerei volentieri!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018

La bellezza di questo hotel candido affacciato sul mare non ha eguali. Un lusso non ostentato, a conduzione familiare, dove il benessere si alterna al divertimento delle danze tradizionali e del cibo greco, dove dopo una pausa nel centro benessere è possibile tuffarsi nel blu. Praticare le discipline del corpo nelle sale che guardano la natura e sono lambite dal vento è emozionante.
Amorgos ha un'energia che risana chiunque, che apre il cuore, così come molte delle persone che vi si incontrano. Arta, ad esempio, ci accoglie ogni anno al momento del convivio facendoci assaggiare le specialità dell'Ambrosia Gallery Restaurant sempre con il sorriso sulle labbra. Natali ci segue con pazienza e gentilezza nell'organizzazione del nostro retreat di Yoga_Tai Chi & Movement. Irene, la mitica padrona di casa, e suo figlio Stamatis ci danno il benvenuto di anno in anno con rinnovato affetto.
Grazie, anche il 2018 da voi è stato meraviglioso!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici