“Si torna bambini”

Santa's Sleigh Ride in the Arctic Circle from
Al n.11 in classifica su 72 Cose da fare a Rovaniemi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 gennaio 2012

Una volta nella vita bisogna fare un salto nel villaggio di babbo natale, dove c 'e' il nostro amato nonnino vestito di rosso con la barba lunga bianca, che fa tanti regali e che con l' aiuto dei suoi folletti risponde ad alcune lettere inviate realmente dai bambini di tutto il mondo. Nel villaggio non mancano i negozietti ma per gli adulti consiglio il villaggio e un po' meno il Park di Santa C- costo 28 euro -

Scrivi una recensioneRecensioni (3.050)

Recensito 8 gennaio 2012

Il villaggio di Babbo Natale è un luogo magico situato sul Circolo Polare Artico. E' immerso nel bosco con la neve in ogni parte, ci sono le slitte trainate dalle renne per grandi e piccini, c'è l'ufficio di Babbo Natale, dove arrivano le letterine da tutto il mondo, tanti negozietti... e soprattutto c'è Babbo Natale! L'atmosfera è magica e il sogno si confonde con la realtà. Un'esperienza unica.

Recensito 7 gennaio 2012

Cosa più importante incontrerai Babbo Natale. Probabilmente bisognerà fare un po di coda, ma ne vale proprio la pena. Si prova un'emozione fortissima anche per chi non è più bimbo come me. Anche la fotografia costosissima che ti faranno è un capolavoro (non sembri neanche tu da quanto è perfetta!). E' possibile visitare l'ufficio postale dove si vedono gli elfi al lavoro e dove è possibile spedire lettere e cartoline col timbro ufficiale del circolo polare artico. Ci sono tantissimi negozietti di souvenirs a prezzi veramente bassi rispetto al centro di Rovaniemi. All'esterno è possibile fare un giro sulla slitta trainata dalle renne. Vi sono slittini e bob per scivolare in mini piste. E poi l'atmosfera è da incanto.

Recensito 4 gennaio 2012

Dire che è una esperienza magica è poco.... si torna tutti bambini....Noi siamo arrivati al Villaggio di Babbo Natale con le motoslitte e abbiamo pranzato in uno dei ristoranti per il pranzo di Natale. E' stato tutto incredibile e lo consigliamo vivamente soprattutto a chi ha bambini piccoli anche se nostro figlio, benchè ormai ventenne, è ugualmente rimasto affascinato pur non credendo più a Babbo Natale.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 gennaio 2012

Come mi aspettavo si tratta di un'attrazione quasi esclusivamente adatta ai bambini . Pensavo però che la casa di Babbo Natale fosse un po' più "da favola": pensavo di vedere gli elfi al lavoro come li abbiamo visto da piccoli in tanti film e invece il solo scopo della visita è quello di fare la foto,( dopo una fila di più di 30 ', nonstante il tour operator avesse anche preso l'appuntamento) con questo omone gigantesco vestito da Babbo Natale al modico costo di 25 euro. I negozietti che sono nel villaggio hanno tanti souvenirs fatti in Cina, poco artigianato locale. Suggestiva la linea blu che determina il Circolo Polare Artico

Gli utenti che hanno visto Villaggio di Babbo Natale hanno visto anche

Rovaniemi, Lapponia
Rovaniemi, Lapponia

Conosci Villaggio di Babbo Natale? Condividi la tua esperienza!