“city”
Recensione di City Hotel Rovaniemi

City Hotel Rovaniemi
Classificato al n.5 di 13 hotel a Rovaniemi
Recensito 3 febbraio 2012

hotel confortevole buona prima colazione e camere pulite ma per tre piccolina acqua calda sempre disponibile, tutto quello che serve, in centro, comodo per raggiungere tutti i punti di interesse della città vicino a tutte le agenzie di escursione, comodo per raggiungere il villaggio di babbo natale o con il bus (fino a una certa ora) o in taxi. Si raggiunge facilmente aeroporto con taxi ma anche con bus ma più comodo il taxi e non caro

Recensito 27 gennaio 2012

Sono stato con mia moglie in questo angolo di paradiso, si dorme benissimo e si mangia meglio, il servizio reception è ottimo, unica pecca la pulizia delle stanze, ma ci si può passare sopra, il contesto è meraviglioso, un plauso a Waldemar, ottima persona, gradito l'impegno e lo sforzo nel parlare un poco di italiano, insomma, consigliato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel una sola notte a gennaio, passando 36 stupende ore in giro per questo fantastico angolo di mondo. Siamo arrivati all'alba con treno notturno da Helsinki e l'accoglienza e disponibilità dello staff è stata eccellente, ci ha tenuto in hotel le valigie sia all'arrivo, sia prima della partenza. La stanza non ci è sembrata piccola, come avevamo letto in molte altre recensioni, ma adeguata a due persone, molto ben arredata e accogliente. Bagno piccolo ma perfettamente studiato per essere usato con comodità. La colazione è grandiosa, offre veramente un'ottima scelta tra dolce e salato. L'hotel dispone anche di sauna gratuita (o privata a pagamento) all'ultimo piano, la posizione è centralissima. La nostra esperienza è stata molto positiva.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

Situato in ottima posizione, centralissimo,anche se in realta' la cittadina non offre un gran che se non siete accompagnati da bambini ansiosi di visitare il Santa Claus village e la sua casa, quindi la sua posizione centrale non ha così importanza.Essendo in 3 ed avendo saputo, grazie a Tripadvisor che le stanze erano piccole abbiamo prenotato 2 stanze comunicanti,altrimenti lo spazio di manovra è davvero esiguo.
Alcune camere , tra cui la nostra hanno il mobilio un pò datato, tanto che un armadio era privo di ante ed uno sportello era fuori asse, mentre le camere dei nostri amici erano decisamente più moderne anche se più piccole.
Ottima la sauna all' ultimo piano e molto buono il ristorante "Monte Rosa" posto al piano terra dell'hotel, unica pecca il servizio particolarmente lento.
Pub nel piano sottostrada con sala fumatori annessa, ottima per passare le serate artiche bevendo ottime birre e giocare a biliardo al calduccio, anche perchè all'esterno dell'hotel, a parte un tristissimo locale di lapdance ed una birreria, non c'e' molto altro.

Recensito 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 5 gg in questo hotel, situato in posizione centrale, vicino alla zona pedonale della città, a circa 100 m dalla fermata dell'autobus che porta al santa claus village La colazione è a buffet, benchè sia ripetitiva, è abbondante, il servizio è buono e il personale è cordiale. Questi gli aspetti positivi, purtroppo ci sono anche aspetti negativi: la nostra stanza non era ancora pronta all'arrivo perchè dovevano terminare di prepararla dopo la partenza di un gruppo. La stanza era veramente piccola e con il letto aggiunto per il bambino si faceva fatica anche a muoversi; per dare un idea di come hanno risparmiato sullo spazio la profondità dell'armadio è di circa circa 30 cm, di sicuro non idonea all'abbigliamento invernale di due persone figurarsi anche del bambino, non c'è uno spazio idoneo di dove stivare le valige vuote, tranne una piccola cassapanca dove è entrato giusto un trolley; il bagno è piccolo e sacrificato e i teli da doccia sono posizionati in una mensolina sopra al WC, al bambino gli è caduto dentro, nonostante l'avessimo lasciato a terra il giorno dopo non è stato sostituito; dai tavoli della colazione non vengono celermente tolti i piatti e se arrivi verso le 09.30 devi spostarteli per avere un tavolo libero. Se dovessimo tornare a Rovaniemi valuterei altre soluzioni

Recensito 24 novembre 2011

Siamo stati 5 giorni in questo hotel, passando poco tempo nella struttura perchè sempre in giro ma per quanto abbiamo potuto viverlo è decisamente un ottimo hotel, a partire dalla posizione, per i servizi e soprattutto anche per la ristorazione. I prezzi naturalmente sono quelli della Finlandia ed in un periodo come le feste natalizie si sente ancora più, ma ne vale la pena! Camera spaziosa, pulita e calda. Il personale è cortese, numeroso e molto disponibile per ogni esigenza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Il City Hotel di Rovaniemi è un hotel indipendente, in posizione centrale; è un ottimo hotel, con un elevato rapporto qualità prezzo.
Le camere non sono molto ampie, ma arredate con gusto e molto confortevoli, così come il bagno. Disponibili in camera molti confort (frigobar, ferro da stido, necessario per caffè e thè). Ottima la colaizone, dispobibile il personale. Parcheggio gratuito di fianco all'hotel.
Da provare il ristorante dell'hote, il Monte Rosa: a dispetto del nome non è un ristorante italiano, ma un ottimo ristorante che cucina cibo squisito dai prodotti finaldesi.
Consigliato, sia l'hotel sia il ristorante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rovaniemi
Scandic Rovaniemi
Arctic Light Hotel
N. 1 di 13 a Rovaniemi
A 0,3 km
Original Sokos Hotel Vaakuna,Rovaniemi

Conosci City Hotel Rovaniemi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Hotel Rovaniemi

Indirizzo: Pekankatu 9, Rovaniemi 96200, Finlandia (Nome precedente: Top City Hotel Rovaniemi)
Regione: Finlandia > Lapponia > Rovaniemi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 13 hotel in Rovaniemi
Fascia prezzo: 102 € - 413 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — City Hotel Rovaniemi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Hotel Rovaniemi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Rovaniemi
Top City Rovaniemi