“Buon Hotel in ottima posizione”
Recensione di Rantasipi Pohjanhovi

Rantasipi Pohjanhovi
Al n.50 in classifica su 104 Ristoranti a Rovaniemi
Recensito 25 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo hotel in gennaio 2017, con la famiglia.
L'hotel e' curato e pulito, il cibo a buffet e' ottimo e variegato.
Il personale e' gentilissimo e sempre disponibile.
La posizione e' davvero ottima: a due passi dal centro e con una vista sul fiume meravigliosa.
Di sicuro ci torneremo!

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 4 ottobre 2016

Abbiamo cenato qui nel Febbraio 2016, la sala è grande ed elegante, il menu è a buffet, quindi trovi sempre qualcosa di buono, pulito, l'unica pecca è che non erano molto veloci a riportare quello che scarseggiava.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 15 dicembre 2015

Hotel in centro a Rovaniemi, molto comodo le stanze sono spaziose e pulite! Belle saune ed una piscina grande ed elegante ma un po' freddina l'acqua. Colazione ricca ed abbondante sia salato che dolce. La cena a buffet molto ricca e varia! Dolci buonissimi!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 17 novembre 2015

Hotel particolare, dislocato in due edifici collegato da sotteranei, gli stranieri vengono esiliati dall'altra parte del tunnel! Comodo per usufruire dei mezzi pubblici, è in centro e ha la sauna. Cibo buono, il personale è un po' "freddo" sembra una battuta, ma non sono accoglientissimi... Ci ritornerei magari in estate perchè la vista sul fiume è bellissima. Ho fatto anche una corsetta a -12° e la posizione dell'hotel mi ha permesso di visitare un po' anche Rovaniemi. Consiglierei di andarci. Per escursioni sono attrezzatissimi!

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 1 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura, situata in pieno centro, nel periodo di capodanno. Stanza abbastanza spaziosa anche se manca un posto dove appoggiare le valigie, bagno correttamente dimensionato, comoda la wifi gratuita direttamente in stanza. La pulizia è stata buona per tutta la durata del soggiorno, 4 notti, l'unica pecca rigurda il rifacimento dei letti dove le coperte vengono semplicemente appoggiate sul letto senza che questo venga rifatto. Il cibo lo abbiamo trovato vario e sempre buono, la sera di capodanno c'era ancora maggiore scelta ma anche le altre sere non ci si poteva lamentare.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rantasipi Pohjanhovi hanno visto anche

Conosci Rantasipi Pohjanhovi? Condividi la tua esperienza!