“Bello ma non bellissimo”
Recensione di Rantasipi Pohjanhovi

Rantasipi Pohjanhovi
Al n.50 in classifica su 99 Ristoranti a Rovaniemi
Recensito 17 novembre 2015

Hotel particolare, dislocato in due edifici collegato da sotteranei, gli stranieri vengono esiliati dall'altra parte del tunnel! Comodo per usufruire dei mezzi pubblici, è in centro e ha la sauna. Cibo buono, il personale è un po' "freddo" sembra una battuta, ma non sono accoglientissimi... Ci ritornerei magari in estate perchè la vista sul fiume è bellissima. Ho fatto anche una corsetta a -12° e la posizione dell'hotel mi ha permesso di visitare un po' anche Rovaniemi. Consiglierei di andarci. Per escursioni sono attrezzatissimi!

Recensito 1 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura, situata in pieno centro, nel periodo di capodanno. Stanza abbastanza spaziosa anche se manca un posto dove appoggiare le valigie, bagno correttamente dimensionato, comoda la wifi gratuita direttamente in stanza. La pulizia è stata buona per tutta la durata del soggiorno, 4 notti, l'unica pecca rigurda il rifacimento dei letti dove le coperte vengono semplicemente appoggiate sul letto senza che questo venga rifatto. Il cibo lo abbiamo trovato vario e sempre buono, la sera di capodanno c'era ancora maggiore scelta ma anche le altre sere non ci si poteva lamentare.

• Atmosfera
Recensito 25 dicembre 2014

Siamo stati fortunati solo la 1^ sera perchè c'era il buffet di natale e quindi le varie portate erano molte e c'era una buona varietà.
La seconda sera invece la cena è stata molto spartana e con poche pietanze: soprattutto è stato difficile far mangiare mia figlia.

Recensito 30 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Il mangiare era buono. La pulizia pessima. Era molto caro però aveva la sauna (questo è il motivo perchè era fredda) e le camere erano piccole.

Recensito 5 gennaio 2013

Soggiornando nell'hotel è possibile avere colazione e cena presso il ristorante dell'albergo. Entrambe sono a buffet. La varietà delle pietanze c'è e sono tutte cose abbastanza buone. I problemi che ho evidenziato sono che tutti i giorni molti piatti sono gli stessi e soprattutto che quando nel ristorante sono presenti molte persone il personale presente non riesce a far fronte a tutte le esigenze. A volte non si trovano tavoli puliti ( e di solito sono vuoti cioè è necessario portarsi tutto da soli) e quando il cibo finisce non viene sostituito con la giusta celerità. Una parola in più per i dolci che sono buonissimi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rantasipi Pohjanhovi hanno visto anche

Rovaniemi, Lapponia

Rovaniemi, Lapponia

Conosci Rantasipi Pohjanhovi? Condividi la tua esperienza!