“delusa”

Hotel Flora
Classificato al n.29 di 67 hotel a Göteborg
“delusa”
Recensito il 4 giugno 2011

Devo ammettere che mi aspettavo di più. Forse perché era costato tantissimo per la presenza di una fiera (160€/notte), ma ne sono rimasta molto delusa. Innanzitutto la stanza era molto piccola, funzionale sì, ma con spazio davvero limitato.
Il letto era formato da un doppio materasso che lo rendeva ancora più morbido, sembrava che ci fossero le molle, si abbassava a dismisura e avevo paura che dondolandomi nel dormire sarei caduta.
La struttura è dotata di wi-fi e funzionava bene, inoltre ti stampano la carta d’imbarco alla reception. Non c’era il mini bar ma offrono una bottiglietta d’acqua all’arrivo. Non c’era un vero e proprio armadio ma una struttura rigida con dei ripiani.
Sono rimasta sorpresa nella presenza del ferro e dell’asse da stiro, che poi ho scoperto essere tipico in Svezia.
La tenda è stato un altro punto a sfavore. Era bloccata e, non so per quale motivo, copriva il muro e non la finestra. La mattina sveglia alle 5.00 con tutta la luce che irradiava la stanza.. grrrr… ero nella stanza 211..
Colazione buona, mista di salato e dolce. Non vi aspettate un gran assortimento di dolce, gli svedesi non li sanno preparare o non li usano particolarmente.
La struttura è totalmente non fumatori, si può fumare in terrazza al secondo piano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

VENETO
Recensito il 21 luglio 2009

Ho passato un freddo agosto a Gothenburg l'anno scorso, in questo confortevole hotel. Il personale è corsese ed ho trovato una receptionist che parlava anche un po' di italiano. Le camere sono spaziose arredate in modo moderno e di tentenza con TV a schermo piatto e piccola zona con tavolino e poltrone. L'hotel è grande e dispone di una terrazza con bar molto carina. L'unica pecca è che per noi italiani la colazione si riduce al brioche latte the caffè...in quanto la maggior parte delle cose che propongono sono più internazionali. Ma per chi alla mattina preferisce un panino frittata formaggi ha di che sfamarsi! La posizione è molto buona, si possono raggiungere in 2 passi il centro i parchi il mare e le stazioni del tram per addentrarsi tra le isole e i paessaggi + lontani. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Göteborg
Elite Plaza Hotel Göteborg
N. 14 di 67 a Göteborg
Hotel Vanilla
Hotel Vanilla
N. 40 di 67 a Göteborg

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Struttura: Hotel Flora
Indirizzo: 2 Groensakstorget, Göteborg 411 17, Svezia
Regione: Svezia > Costa occidentale > Vastra Gotaland County > Göteborg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 12 hotel per famiglie a Göteborg
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Göteborg
N. 20 hotel di lusso a Göteborg
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flora Hotel Gothenburg